Argomento: S E S S O

« Older   Newer »
  Share  
Littlepoint.
view post Posted on 20/9/2009, 17:36




Amicizia fra madre e figlia non significa comportarsi da sconsiderate insieme come compagne di liceo XD
Significa avere un dialogo aperto e felice. Significa avere sempre qualcuno su cui contare, qualcuno che ha esperienza e ti aiuta, e io sono felice di questo!
Non capisco cosa ci sia di male... non è che manchi l'autorità...
 
Top
Putty*Cartina*Fasolina
view post Posted on 21/9/2009, 12:20




Si certo.. Io ho un rapporto molto aperto con mia madre.. Ma non fino a quel punto..
Per esempio quando siamo insieme non giudichiamo i ragazzi che passano..
Oppure solitamente non le sto a dire i ragazzi che mi piacciono..
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 21/9/2009, 14:30




CITAZIONE (Putty*Cartina*Fasolina @ 21/9/2009, 13:20)
Si certo.. Io ho un rapporto molto aperto con mia madre.. Ma non fino a quel punto..
Per esempio quando siamo insieme non giudichiamo i ragazzi che passano..
Oppure solitamente non le sto a dire i ragazzi che mi piacciono..

Giudicare i ragazzi che passano vabbè mi sembra una cosa non consona, io per amicizia parlo di dialogo. Perchè mi rendo conto che una madre è una madre, ma non per questo non può essere un'amica. Inutile farsi problemi di gerarchia, una madre va rispettata, ma se c'è il contesto giusto, una conversazione mamma-figlia può trasformarsi in una conversazione rilassatissima fra amiche.

Che poi tu non si voglia dire alla propria madre i ragazzi che si trovano interessanti mi sembra normale, perchè è imbarazzante :asd:
 
Top
Putty*Cartina*Fasolina
view post Posted on 21/9/2009, 19:11




CITAZIONE (Littlepoint. @ 21/9/2009, 15:30)
CITAZIONE (Putty*Cartina*Fasolina @ 21/9/2009, 13:20)
Si certo.. Io ho un rapporto molto aperto con mia madre.. Ma non fino a quel punto..
Per esempio quando siamo insieme non giudichiamo i ragazzi che passano..
Oppure solitamente non le sto a dire i ragazzi che mi piacciono..

Giudicare i ragazzi che passano vabbè mi sembra una cosa non consona, io per amicizia parlo di dialogo. Perchè mi rendo conto che una madre è una madre, ma non per questo non può essere un'amica. Inutile farsi problemi di gerarchia, una madre va rispettata, ma se c'è il contesto giusto, una conversazione mamma-figlia può trasformarsi in una conversazione rilassatissima fra amiche.

Che poi tu non si voglia dire alla propria madre i ragazzi che si trovano interessanti mi sembra normale, perchè è imbarazzante :asd:

Hahahaha.. Si abbastanza! :asd:
Allora ti ho capito male io.. La pensiamo allo stesso modo.. ;)
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 21/9/2009, 21:40




CITAZIONE (Putty*Cartina*Fasolina @ 21/9/2009, 20:11)
CITAZIONE (Littlepoint. @ 21/9/2009, 15:30)
Giudicare i ragazzi che passano vabbè mi sembra una cosa non consona, io per amicizia parlo di dialogo. Perchè mi rendo conto che una madre è una madre, ma non per questo non può essere un'amica. Inutile farsi problemi di gerarchia, una madre va rispettata, ma se c'è il contesto giusto, una conversazione mamma-figlia può trasformarsi in una conversazione rilassatissima fra amiche.

Che poi tu non si voglia dire alla propria madre i ragazzi che si trovano interessanti mi sembra normale, perchè è imbarazzante :asd:

Hahahaha.. Si abbastanza! :asd:
Allora ti ho capito male io.. La pensiamo allo stesso modo.. ;)

Meno male! Le divergenze mi mettono a disagio! ^^"
 
Top
49 replies since 20/8/2009, 15:43   518 views
  Share