Argomento: S E S S O

« Older   Newer »
  Share  
Pigro!
view post Posted on 1/9/2009, 11:11




A me avevano detto semplicemente gurda che non voglio organizzare matrimonio...e sotto quel punto di vista sono stato un bravo bambino :P
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 1/9/2009, 13:02




xDxDxD
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 3/9/2009, 13:23




mia madre sa tutto perché mi spia.
anche se non ci sarebbe proprio "niente" da sapere
 
Top
dita von teese
view post Posted on 5/9/2009, 12:23




la mia è invadentissima!
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 5/9/2009, 12:36




Mia madre preferisce parlarmi a raffica di tutte le varianti possibili del sesso, piuttosto che scoprire che io ne ho un'idea sbagliata. Per questo spesso ne parliamo come tra amiche che scherzano. Penso sia una buona cosa...
Non che io abbia mai avuto esperienze pratiche XD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/9/2009, 00:14




beh è una cosa positiva....
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 6/9/2009, 08:05




parlarne come se fosse uno scherzo non so fino a che punto sia una cosa positiva, al di là dell'invidiabile affiatamento così raro da trovare tra una madre e una figlia..
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 6/9/2009, 10:35




CITAZIONE (LuceLontana @ 6/9/2009, 09:05)
parlarne come se fosse uno scherzo non so fino a che punto sia una cosa positiva, al di là dell'invidiabile affiatamento così raro da trovare tra una madre e una figlia..

eh lo credo anch'io..
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 6/9/2009, 12:03




Mia è veramente molto aperta in tal senso: la prima volta che me ne ha parlato avevo, boh, 4-5 anni penso. Successivamente ogni tanto tira in ballo l'argomento, e quando ho iniziato a uscire con i ragazzi poteva capitare che mi mettesse in guardia o mi desse dei consigli, in ambito igienico et anticocezionale, ovviamente :P
Per il resto mi lascia la mia privacy ed è una cosa che apprezzo moltissimo.
Certo: se si tratta di parlare di esperienze personali io stessa sono un muro impenetrabile...oltre a essere riservata di natura, non credo sia "sano" parlarne con un genitorre.

CITAZIONE († angel of the darkness † @ 21/8/2009, 09:02)
anche perchè io pensavo che i bambini nascessero con la forza del pensiero <.<

:laugh:

CITAZIONE (Doremì @ 24/8/2009, 12:32)
Io secondo me sono l'unica cretina che ha avuto le mestruazioni due volte la prima volta senza sapere cosa fossero xD

:blink:
Azz...pesante...mi dispiace, deve essere stato molto traumatico...

CITAZIONE (LuceLontana @ 6/9/2009, 09:05)
parlarne come se fosse uno scherzo non so fino a che punto sia una cosa positiva

Credo che Littlepoint intendesse che l'affrontano spensieratamente, senza imbarazzi o disagi di sorta, non che trattano il sesso come fosse uno scherzo^^"
Quello certo sarebbe sbagliato, ma finché non è così non ci vedo nulla di male nel modo in cui ne parlano ^_^
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 8/9/2009, 16:19




Beh, diciamo che in casa non mi hanno spiegato nulla...lasciando stare ovviamente mio padre, con cui non sono cresciuta e quindi in certe questioni non ci ha mai messo bocca...ma mia madre neanche mi ha mai detto o spiegato nulla ovviamente poi le cose si vengono a sapere...
Poi, visto che con mia madre non parlo mai delle mie cose, quando successe la prima volta non glielo dissi...però uscì il discorso un paio di mesi dopo, mi ha detto solo di stare attenta e che secondo lei sarei dovuta andare dal ginecologo. Basta, chiuso il discorso...
A mio padre non ne ho mai parlato però quando ha saputo che mi ero fidanzata mi ha detto "mi raccomando, non fate cavolate...!", poi sicuramente i genitori non sono stupidi perciò una volta che sanno che uno è fidanzato e che è una cosa seria di conseguenza sanno anche ciò che succede, secondo me. Poi fortunatamente i miei non si arrabbiano e non si scandalizzano, sanno che è una cosa naturale, l'importante è che certe cose si facciano con persone a cui vogliamo bene e che ci vogliono bene, e non a destra e a manca! xD
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 8/9/2009, 16:27




CITAZIONE (†Ophelia† @ 6/9/2009, 13:03)
CITAZIONE (LuceLontana @ 6/9/2009, 09:05)
parlarne come se fosse uno scherzo non so fino a che punto sia una cosa positiva

Credo che Littlepoint intendesse che l'affrontano spensieratamente, senza imbarazzi o disagi di sorta, non che trattano il sesso come fosse uno scherzo^^"
Quello certo sarebbe sbagliato, ma finché non è così non ci vedo nulla di male nel modo in cui ne parlano ^_^

giusto, è proprio quello che intendevo! Chiedo scusa se mi sono espressa male...
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 8/9/2009, 20:33




ok sono sempre io a fraintendere, fa niente
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 8/9/2009, 21:02




Ma va ^^ ho spiegato male io... in effetti suonava strana come frase
 
Top
Putty*Cartina*Fasolina
view post Posted on 20/9/2009, 14:54




Allora.. Diciamo che l' argomento "Sesso" non l' abbiamo mai affrontato.. Cioè ogni tanto si dice.. E se ne parla.. Ma non è che mi spiegano.. Se ne parla così.. Senza alcun imbarazzo..
Lo sanno che esco con i ragazzi..
Sanno che il mio primo bacio ormai l' ho già dato da tempo..
Ma non lo sanno perchè gliel' ho detto io, lo sanno perchè lo capiscano..
Non voglio un rapporto di "Amiche" con mia madre.. Io sono sua figlia.. E lei è mia madre e ci dobbiamo comportare da tali.. :già:
 
Top
valenzz90
view post Posted on 20/9/2009, 16:50




QUOTE
Non voglio un rapporto di "Amiche" con mia madre.. Io sono sua figlia.. E lei è mia madre e ci dobbiamo comportare da tali..

Quoto
 
Top
49 replies since 20/8/2009, 15:43   518 views
  Share