Argomento: S E S S O

« Older   Newer »
  Share  
..::lilly::..
view post Posted on 22/8/2009, 23:43




purtroppo ora in tv si parla di sesso in modo moooooooooooooolto aperto e i bambini guardando imparano,( anche cose sbagliate, soprattutto)
 
Top
-vivienne-
view post Posted on 23/8/2009, 02:31




Si, infatti... Cioè, il sesso in tv è fatto vedere in un modo assurdo: colpa di Berlusconi U_U
 
Top
Doremì
view post Posted on 23/8/2009, 13:55




CITAZIONE (-vivienne- @ 22/8/2009, 18:38)
CITAZIONE (Doremì @ 21/8/2009, 22:23)
In famiglia non ci diciamo mai niente...l'ho scoperto con la tv ecc...ed esperienza xD

Non voglio offenderti, ma non c'è niente di più sbagliato :blink:

Lo sò xD

CITAZIONE (-vivienne- @ 23/8/2009, 03:31)
Si, infatti... Cioè, il sesso in tv è fatto vedere in un modo assurdo: colpa di Berlusconi U_U

Mah...le porcate le facevano vedere anche prima secondo me...

Comunque è vero ci sono in giro un sacco di informazioni sbagliatissime °-° Anche se non sempre i genitori sono "bene informati" i tempi sono cambiati diciamo così...uno secondo me più che della tv dovrebbe stare attenta a quello che si dice in giro...conosco ancora ragazze che sono state convinte dai loro fidanzati (dei cretini) a fare sesso con il coito interrotto (in pratica ritirare il pene prima dell'eiaculazione)...grande cretinata <.<

 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 23/8/2009, 22:45




a casa mia i miei non mi hanno mai detto niente, come spiegazione intendo..
si capisce anche solo pensando a quando abbiamo affrontato l'argomento "mestruazioni"..
"ma..tu sai cosa sono le mestruazioni, vero?"
"si, mamma"
"ne hai parlato già con le tue amiche"
"si.."
"anch'io l'ho saputo così.."
fine.
col sesso uguale. lei si aspettava già che io sapessi. saltata la spiegazione, parliamo tranquillamente.
a lei piace vivere nella convinzione che siamo """""""""""amiche"""""""""""" e possiamo parlare insieme di tutto.
sottolineo possiamo. niente conmstrinzioni. lei non vuole invadere la mia privacy e non si aspetta (penso) che io le vada a raccontare quando lo farò..
intanto, non sà che ho dato il mio primo bacio ma sa l'effetto che faccio ad alcuni ragazzi.
 
Top
..::lilly::..
view post Posted on 23/8/2009, 23:31




anche mia madre non sa che ho dato il mio primo bacio... ma lo ha capito di sicuro...
 
Top
Doremì
view post Posted on 24/8/2009, 11:32




Io secondo me sono l'unica cretina che ha avuto le mestruazioni due volte la prima volta senza sapere cosa fossero xD

Comunque sarebbe bello stare in una di quelle famiglie che fanno vedere nei film dove tutti parlano di tutto T.T
 
Top
Pigro!
view post Posted on 24/8/2009, 17:45




Bè bè i meiei sanno che con la mia ex l'avevo fatto...sono stato costretto a dirlo :wall:
Per fortuna di quella attuale non sanno niente...è piuttosto imbarazzante
 
Top
..::lilly::..
view post Posted on 25/8/2009, 11:39




oddio ti hanno costretto?? :o:
 
Top
Pigro!
view post Posted on 26/8/2009, 15:17




Diciamo che i suoi l'hanno scoperto fincheè era in vacanza (quindi non aveva u8n supporto tattico da casa) e hanno mdetto che avrebbero chiamato loro se non lo dicevo, quindi testa bassa e sono andato a dire tutto.
 
Top
ageha.
view post Posted on 26/8/2009, 15:26




Ohhh che vergogna deve essere stata!
Sei piuttosto coraggioso,io mi sarei comportata con una bambina e li avrei supplicati!
Anche se penso che se una cosa del genere fosse sucessa a casa mia,mio padre non mi avrebbe mai più parlato! mentaltà chiusina u_u
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 26/8/2009, 15:31




anche il mio <.< xD
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 28/8/2009, 20:15




CITAZIONE (Doremì @ 24/8/2009, 12:32)
Io secondo me sono l'unica cretina che ha avuto le mestruazioni due volte la prima volta senza sapere cosa fossero xD

Comunque sarebbe bello stare in una di quelle famiglie che fanno vedere nei film dove tutti parlano di tutto T.T

ma..non ti sei fatta due domandine quando hai visto tutto quel sangue? O.o'

riguardo a quelle famiglie...esistono °-°
le famiglie di alcune mie amiche..
quando l'ho saputo, ci sono rimasta malissimo °-°
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 28/8/2009, 21:26




CITAZIONE (..--"rika"--.. @ 28/8/2009, 21:15)
riguardo a quelle famiglie...esistono °-°
le famiglie di alcune mie amiche..
quando l'ho saputo, ci sono rimasta malissimo °-°

Anche la famiglia di una mia amica O___O cioè, lei parla a sua madre di tutto, vanno a passeggio per strada e la mia amica le indica i ragazzi più carini, la madre dà un'opinione sulla loro bellezza, e la suddetta amica le può dire tipo "Oddio com'era sexy con quei muscoli, guarda, bla bla bla" o anche *l'ho sentita io* "Eh, insomma, ha un pacco interessante!". Le parla inoltre di ogni problema o dubbio anche dal punto di vista sessuale, questioni di ragazzi, insomma, tutto, proprio come nei film °°" . Quando io immagino di fare lo stesso con mia madre... beh, rabbrividisco solo a pensarci >_>
"Oh, mamma, ma secondo te in un rapporto sessuale..."
"Smettila, per favore, che hai solo 15 anni e mezzo!"
*fine discussione*
 
Top
• Miss Babyhaloa
view post Posted on 30/8/2009, 09:57




CITAZIONE
"Oh, mamma, ma secondo te in un rapporto sessuale..."
"Smettila, per favore, che hai solo 15 anni e mezzo!"
*fine discussione

*QUOTO!!
Anzi per di piu mi arriverebbe anche una sberla... xD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/8/2009, 17:18




CITAZIONE (• Miss Babyhaloa @ 30/8/2009, 10:57)
CITAZIONE
"Oh, mamma, ma secondo te in un rapporto sessuale..."
"Smettila, per favore, che hai solo 15 anni e mezzo!"
*fine discussione

*QUOTO!!
Anzi per di piu mi arriverebbe anche una sberla... xD

ecco probabilmente anche a me xD
 
Top
49 replies since 20/8/2009, 15:43   518 views
  Share