Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
... ...*...Nightwish...*... ...
view post Posted on 11/8/2009, 12:59




Direi che è naturale, per loro è ancora una "bambina" in fondo. Secondo me, l'unica cosa da fare è mostrarti sempre al meglio con loro; sii gentile, educato, rispettoso, un "bravo ragazzo" insomma. Questo dovrebbe rassicurarli. ^_^
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 17:29
Avatar

Lacrima arancio
~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
3,143
Location:
MILANO SIAMO SOLO NOI!! 1899

Status:
offline.


Io la penso sempre, nn sò cosa fare!!!
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 11/8/2009, 20:20




CITAZIONE (..--"rika"--.. @ 9/8/2009, 20:44)
però molte mie coetanee sarebbero orgogliose di poter stare con un maggiorenne!!

SPOILER (click to view)
non tutte purtroppo.. anche per le 16enni
 
Top
dita von teese
view post Posted on 12/8/2009, 10:52




CITAZIONE (LuceLontana @ 11/8/2009, 21:20)
CITAZIONE (..--"rika"--.. @ 9/8/2009, 20:44)
però molte mie coetanee sarebbero orgogliose di poter stare con un maggiorenne!!

SPOILER (click to view)
non tutte purtroppo.. anche per le 16enni

io ritengo che le ragazze a quell'età sono ancora immature...chissà cosa si aspettano da un maggiorenne...anche io probabilmente sarei stata orgogliosa ma ora a 19 anni non la penso affatto così...non è l'età che rende un ragazzo maturo e speciale
 
Top
... ...*...Nightwish...*... ...
view post Posted on 12/8/2009, 12:58




CITAZIONE (dita von teese @ 12/8/2009, 11:52)
CITAZIONE (LuceLontana @ 11/8/2009, 21:20)
SPOILER (click to view)
non tutte purtroppo.. anche per le 16enni

io ritengo che le ragazze a quell'età sono ancora immature...chissà cosa si aspettano da un maggiorenne...anche io probabilmente sarei stata orgogliosa ma ora a 19 anni non la penso affatto così...non è l'età che rende un ragazzo maturo e speciale

Quoto in pieno!
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 12/8/2009, 22:13




comunque, Dario...ogni volta che la vedi, ade esempio, salutala e scambia due chiacchiere, anche davanti hai vostri genitori (così magari i genitori di lei non si preoccupano che la porti via xD)...dopo pian piano diventerai suo amico. un passo alla volta..intanto saluta e trova qualche argomento di conversazione, anche stupido >.< !!!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 13/8/2009, 08:56




CITAZIONE (..--"rika"--.. @ 12/8/2009, 23:13)
comunque, Dario...ogni volta che la vedi, ade esempio, salutala e scambia due chiacchiere, anche davanti hai vostri genitori (così magari i genitori di lei non si preoccupano che la porti via xD)...dopo pian piano diventerai suo amico. un passo alla volta..intanto saluta e trova qualche argomento di conversazione, anche stupido >.< !!!

Quoto.
Ultimamente una mia amica ha lo stesso problema, almeno per loro è un problema. (Lei 15 e lui 23 anni) ma comunque l'importante prima è parlarsi così anche di cose stupide, almeno si capisce un po' com'è l'altra persona..
Anche se comunque credo che gli interessi di una quattordicenne siano diversi da quelli di un ventenne.. ma tutto poi può sempre succedere!
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 13/8/2009, 18:02




eeeh è un bel problema io ho un problema simile xk lui che mi piace ne ha 3 di + e i miei non mi fanno uscire
quindi immagino i suoi genitori
di a tuo padre che ti interessa come tua amica xk la trovi una persona interesssante, sarebbe un'idea e magari potreste vedervi
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 14/8/2009, 13:32




Quoto con loro!
 
Top
23 replies since 9/8/2009, 17:20   152 views
  Share