consigli cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
..--"rika"--..
view post Posted on 1/8/2009, 19:24




CITAZIONE (dita von teese @ 30/7/2009, 00:09)
eh ma le aspettative di uno di venti sono diverse da quelle di una di 15...

appunto.
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 11/8/2009, 23:13




non c'θ un modo gentile, si fa e basta.
ci sono ragazze che hanno un talento naturale nello spezzare il cuore degli altri, e altre che anche senza talento ci riescono lo stesso.
stupidi siamo noi che ci "innamoriamo" di chi non possiamo e non potremo mai avere.
veramente stupidi.
 
Top
dita von teese
view post Posted on 12/8/2009, 11:06




CITAZIONE (LuceLontana @ 12/8/2009, 00:13)
non c'θ un modo gentile, si fa e basta.
ci sono ragazze che hanno un talento naturale nello spezzare il cuore degli altri, e altre che anche senza talento ci riescono lo stesso.
stupidi siamo noi che ci "innamoriamo" di chi non possiamo e non potremo mai avere.
veramente stupidi.

la stessa cosa vale per noi ragazze...
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 12/8/2009, 22:47




alla fine, molto vigliaccamente, davanti a tutti, dato che eravamo entrati nel discorso, me ne sono uscita con un "senti, X, tu sappi solo che tu sei troppo grande per me".
l'ho detto come se fosse scontato, come quasi se scherzassi e non avessi capito che lui ci teneva a me...chθ altrimenti non lo avrei fatto avvicinare neanche..

CITAZIONE
stupidi siamo noi che ci "innamoriamo" di chi non possiamo e non potremo mai avere.
veramente stupidi.

X NON ERA INNAMORATO.
neanche con le virgolette...lui era sμ e no attratto dal mio aspetto..e probabilmente dal fatto che sembro sicura di me, intelligente, dolce e simpatica.
comunque Luca, nel caso tu pensassi che non mi sono messa con lui perchθ "non era della mia altezza"..sappi che non θ cosμ.
θ solo che non mi sembra corretto giocare con i sentimenti di un altro. illuderlo, insomma...
non avrei voluto farlo soffrire, semplicemente.
 
Top
18 replies since 24/7/2009, 21:39   165 views
  Share