Michael Jackson ่ morto

« Older   Newer »
  Share  
_HOLYgirl
view post Posted on 19/8/2009, 10:31




Io non vorrei essere di parte o cosa..
ma sul fatto dle suo cambiamento di colore della pelle..
c'่ un motivo.
E credo che chi lo ha seguito, ne s qualcosa.
Lui aveva una rara malattia..che lo ha portato a come dicono tutit diventare bianco ( che poi non lo era completamente, visto che doveva usare del trucco per coprire , prima le parti bianche della sua pelle..poi quando ormai stava diventando quasi del tutto bianco , le parti scure che erano rimaste.)
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 19/8/2009, 10:32




CITAZIONE (_HOLYgirl @ 19/8/2009, 11:31)
Io non vorrei essere di parte o cosa..
ma sul fatto dle suo cambiamento di colore della pelle..
c'่ un motivo.
E credo che chi lo ha seguito, ne s qualcosa.
Lui aveva una rara malattia..che lo ha portato a come dicono tutit diventare bianco ( che poi non lo era completamente, visto che doveva usare del trucco per coprire , prima le parti bianche della sua pelle..poi quando ormai stava diventando quasi del tutto bianco , le parti scure che erano rimaste.)

s์ s์ questo lo sapevo anch'io..
 
Top
_HOLYgirl
view post Posted on 19/8/2009, 10:39




E delle accuse di pedofilia, non so, ma non ho mai creduto ad esse. Visto che il primo che lo accuso il padre voleva farsi finanziare per fare un film..e l'altro ora che ่ morto aha detto che era stato il padre a costringerlo, perch่ gli servivano i soldi. <.<
 
Top
Pigro!
view post Posted on 25/8/2009, 07:45




Ascoltavo due canzoni di Michael Jackson prima che morisse, e ne ascolto ancora due.
Mi ่ dispiaciuto per la sua morte ma trovo a s s u r d o che ci sia cos์ tannta gente che abbia fatto una tragedia e l'abbia esaltato quando magari fino al giorno prima lo accusava di essere un pedofilo che voleva diventare bianco.
Per quello che so io Jacko non era un pedofilo e non voleva diventare bianco, aveva una malattia genetca della pelle chiamata vitiligine, che cancella la melanina, informatevi.
Questi sono solo alcuni esempi di quanto i media riescano a farci credere, non vi basta?
Alzi la mano chi credeva che a Michael fosse caduto il naso a furia di operarselo? B่ anche questi sono scoops da tabloid dato che si ่ operato tre volte, in seguito a rovinosi incidenti.
 
Top
ageha.
view post Posted on 26/8/2009, 15:47




Mi spiace molto che sia morto (perch่ sebbene non ero una fan sfegatata apprezzavo lui e la sua musica,) ma pi๙ che che sia morto triste e deluso,dopo tutte queste accuse e prese in giro! Certo non lo conosco ma dopo aver sopportato tutte quelle cattiverie chi non lo sarebbe?
Certa gente ่ proprio cattiva e meschina,e sono d'accordo adesso alcuni agiscono pure da ipocriti rinpiangedolo dopo avergli sputato in faccia!
 
Top
19 replies since 26/6/2009, 08:15   144 views
  Share