Paura di perdere un/una vostro/a amico/a

« Older   Newer »
  Share  
Maen
view post Posted on 29/11/2009, 21:54




Considerando che le due a cui tenevo di più le ho già perse, mi seccherebbe non poco perdere pure gli amici che mi sono fatto a fatica. Ormai, pensarci mi provoca più rabbia che paura.
 
Top
unerasable;
view post Posted on 30/11/2009, 16:47




CITAZIONE (†Rosy† @ 29/11/2009, 21:16)
CITAZIONE (unerasable; @ 29/11/2009, 20:34)
anch'io ho paura di perdere la persona a cui voglio un bene immenso.. o forse l'ho già persa.

sono nella tua stessa situazione... :(

è tremendo, vero?
io non ne posso più, sul serio.
mi sento sempre io la sbagliata visto che l'altra persona attacca a litigare per pure cavolate!
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 30/11/2009, 18:34




CITAZIONE (unerasable; @ 30/11/2009, 16:47)
CITAZIONE (†Rosy† @ 29/11/2009, 21:16)
sono nella tua stessa situazione... :(

è tremendo, vero?
io non ne posso più, sul serio.
mi sento sempre io la sbagliata visto che l'altra persona attacca a litigare per pure cavolate!

bhè..si è davvero tremendo..sto vivendo la stea situazione cn la mia migliore amica..ora ho anche discusso con lei per colpa di quel bravo ragazzo del fidanzato..vorrei solo chiarire..
io neanche ce la faccio più..vorrei solo che tutti i miei problemi sparissero..
 
Top
unerasable;
view post Posted on 1/12/2009, 14:15




CITAZIONE (†Rosy† @ 30/11/2009, 18:34)
CITAZIONE (unerasable; @ 30/11/2009, 16:47)
è tremendo, vero?
io non ne posso più, sul serio.
mi sento sempre io la sbagliata visto che l'altra persona attacca a litigare per pure cavolate!

bhè..si è davvero tremendo..sto vivendo la stea situazione cn la mia migliore amica..ora ho anche discusso con lei per colpa di quel bravo ragazzo del fidanzato..vorrei solo chiarire..
io neanche ce la faccio più..vorrei solo che tutti i miei problemi sparissero..

sempre sti ragazzi in mezzo..


oggi mi ha detto che non voleva stare più in banco con me. le ho chiesto che avevo fatto e lei"se non capisci è grave" o.o io guardate, sono strasicura di non aver fatto niente. se non il fatto di non essere un'oca come quelle che a quanto pare a lei piacciono.
 
Top
Maen
view post Posted on 1/12/2009, 14:34




Verissimo, voi ragazze diventate delle pessime persone quando siete fidanzate.
I maschi invece diventano degli idioti molli e asociali che "non si abbassano più a fare ciò che facevano prima".
W l'essere single (o quantomeno fidanzato ma cerebralmente presente)
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 1/12/2009, 20:52




CITAZIONE (unerasable; @ 1/12/2009, 14:15)
CITAZIONE (†Rosy† @ 30/11/2009, 18:34)
bhè..si è davvero tremendo..sto vivendo la stea situazione cn la mia migliore amica..ora ho anche discusso con lei per colpa di quel bravo ragazzo del fidanzato..vorrei solo chiarire..
io neanche ce la faccio più..vorrei solo che tutti i miei problemi sparissero..

sempre sti ragazzi in mezzo..


oggi mi ha detto che non voleva stare più in banco con me. le ho chiesto che avevo fatto e lei"se non capisci è grave" o.o io guardate, sono strasicura di non aver fatto niente. se non il fatto di non essere un'oca come quelle che a quanto pare a lei piacciono.

immaginavo che sarebbe andata così..
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 1/12/2009, 21:07




CITAZIONE (LuceLontana @ 1/12/2009, 20:52)
CITAZIONE (unerasable; @ 1/12/2009, 14:15)
sempre sti ragazzi in mezzo..


oggi mi ha detto che non voleva stare più in banco con me. le ho chiesto che avevo fatto e lei"se non capisci è grave" o.o io guardate, sono strasicura di non aver fatto niente. se non il fatto di non essere un'oca come quelle che a quanto pare a lei piacciono.

immaginavo che sarebbe andata così..

Bhè Luca..non è solo colpa sua,se devo dirla proprio tutta..buona parte della colpa è anche mia..però lui ha contribuito molto,visto che ci detestiamo e siamo costretti a dover uscire insieme(non da soli,ovviamente).In ogni caso..il problema non è lui,anzi non me ne potrebbe fregare di meno..il fatto è che per forza di cose,sto rischiando di perdere l' amicizia della mia migliore amica,per dei motivi futili e banali..
Concordo con Maen quando afferma che le donne fidanzate sono pessime..tendono a isolarsi con il loro amore,trascurando amici,parenti etc..Lei,però,non mi ha trascurata,mi ha usata ed è leggermente diverso..
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 2/12/2009, 07:44




tanto per cominciare non mi sembra che nella mia frase sia implicitamente né tanto meno esplicitamente espresso il concetto "cara Ale è colpa tua.."
io e lei avevamo già parlato di questa cosa su msn e in tale sede le avevo eposto il mio pensiero riguardo alla sua situazione, e non solo a lei.
Gli ultimi sviluppi non sono che la naturale conseguenza delle premesse che lei mi aveva fatto durante le nostre conversazioni.
è ovvio che non mi fa piacere sapere che lei viva questo disagio, ma come dire, mi aspettavo che sarebbe andata così, ecco tutto.
era questo che intendevo.

comunque ero passato per parlare di me..
la paura non fa più parte del mio essere; perdere amici si.
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 2/12/2009, 13:54




Come sempre ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.
Ho spiegato quella frase,poichè non sapevo tutto ciò,non è successo nulla comunque..
 
Top
unerasable;
view post Posted on 2/12/2009, 15:00




CITAZIONE (LuceLontana @ 2/12/2009, 07:44)
tanto per cominciare non mi sembra che nella mia frase sia implicitamente né tanto meno esplicitamente espresso il concetto "cara Ale è colpa tua.."
io e lei avevamo già parlato di questa cosa su msn e in tale sede le avevo eposto il mio pensiero riguardo alla sua situazione, e non solo a lei.
Gli ultimi sviluppi non sono che la naturale conseguenza delle premesse che lei mi aveva fatto durante le nostre conversazioni.
è ovvio che non mi fa piacere sapere che lei viva questo disagio, ma come dire, mi aspettavo che sarebbe andata così, ecco tutto.
era questo che intendevo.

Vedi Luca che avevo ragione?
oggi poi mi ha urlato davanti a tutti che secondo lei sono: associale, egoista, mi credo chissà chi, sono ambiziosa (e troppo), antipatica, rompi scatole, e che faccio ridere quando mi ritrovo da sola.
 
Top
Maen
view post Posted on 2/12/2009, 22:14




CITAZIONE (unerasable; @ 2/12/2009, 15:00)
oggi poi mi ha urlato davanti a tutti che secondo lei sono: associale, egoista, mi credo chissà chi, sono ambiziosa (e troppo), antipatica, rompi scatole, e che faccio ridere quando mi ritrovo da sola.

Nient'altro?
Sul serio, cosa ci sarà mai di triste nel perdere un'idiota simile? Dovrebbe essere un sollievo, altroché. Non so nulla di voi, della vostra storia, di chi sia e chi non sia questa tipa, di cosa abbiate e non abbiate fatto assieme mentre eravate amiche... ma una persona che fa una scenata del genere in pubblico senza motivo per me è idiota a prescindere.
 
Top
unerasable;
view post Posted on 4/12/2009, 15:34




CITAZIONE (Maen @ 2/12/2009, 22:14)
CITAZIONE (unerasable; @ 2/12/2009, 15:00)
oggi poi mi ha urlato davanti a tutti che secondo lei sono: associale, egoista, mi credo chissà chi, sono ambiziosa (e troppo), antipatica, rompi scatole, e che faccio ridere quando mi ritrovo da sola.

Nient'altro?
Sul serio, cosa ci sarà mai di triste nel perdere un'idiota simile? Dovrebbe essere un sollievo, altroché. Non so nulla di voi, della vostra storia, di chi sia e chi non sia questa tipa, di cosa abbiate e non abbiate fatto assieme mentre eravate amiche... ma una persona che fa una scenata del genere in pubblico senza motivo per me è idiota a prescindere.

No beh la sua scenata non si è conclusa con quelle cose. ma ci girano tutte intorno..

Eh, però le volevo bene... ora è meglio non pensarci, forse...
 
Top
71 replies since 8/6/2009, 09:16   487 views
  Share