Falsificare le firme

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 12/5/2009, 20:00




anche perchè quando dicono di non poter far ginnastica il prof per evitare che qualcuno ripassi, fa fare dei temi >.<
 
Top
valenzz90
view post Posted on 12/5/2009, 20:00




da noi no invece...rimangono li e basta e incide un pò sul voto se ne fanno tante
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 12/5/2009, 20:03




beh sì ovvio.. però intanto devono farsi il tema -.-
 
Top
valenzz90
view post Posted on 12/5/2009, 20:04




giusto.
 
Top
~Naoko
view post Posted on 12/5/2009, 20:11




Il mio prof lo sa bene che le mie giustificazioni sono false perchè ormai gliene ho portate un pò troppe, e poi la motivazione era sempre "dolori mestruali" anche 3 volte al mese XD
Ma tanto a lui non gliene frega niente, gli basta che fai alcune prove per metterti il voto
 
Top
valenzz90
view post Posted on 12/5/2009, 20:19




capito Naoko^^
 
Top
BlackBloodyDeath
view post Posted on 12/5/2009, 20:26




per ginnastica sì...preferisco studiare musica x l'ora dopo...per il resto..mai fatto
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 12/5/2009, 22:08




io lo facevo quando dimenticavo la giustificazione o quando andavo di fretta la mattina e non potevo farla firmare a mia madre, ma lei l'ha sempre saputo...non ho mai avuto problemi su questa cosa perchè se non andavo a scuola l'avvertivo (logivcamente solo il pomeriggio, quando tornavo a casa xD)..per ed.fisica invece a scuola mia non si devono portare giustificazioni scritte quindi meglio così..comunque ora oramai da un anno non ne ho piàù bisogno perchè me le faccio da sola perciò non ci sono problemi :P
 
Top
valenzz90
view post Posted on 13/5/2009, 09:46




CITAZIONE
ora oramai da un anno non ne ho piàù bisogno perchè me le faccio da sola perciò non ci sono problemi

Appunto.
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 24/1/2010, 10:26




l'ho fatto qualche volta perchè mi ero giocata la scuola e mia madre non lo sapeva, quindi dovevo per forza fare così... con l'andare avanti le dicevo che quel giorno quando sono mancata mi mancava la giustificazione di un altro giorno ( cosa non vera ) e quindi gli facevo firmare quella dell'assenza giocata... e poisono diventata maggiorenne e i firmavo tutto da sola, ma sempre con il suo consenso... quando si diventa grandi non si nasconde più niente
 
Top
24 replies since 12/5/2009, 19:35   172 views
  Share