Gli opposti si attraggono...

« Older   Newer »
  Share  
.rika.screams.
view post Posted on 20/6/2011, 08:24




per la prima volta leggo che Ale e Fiamma non sono completamente d'accordo su qualcosa °-° wow °-°

ah, già, dovrei rispondere alla domanda .-. vediamo... non saprei dire se io sia uguale a quello con cui esco o opposta... per molte cose siamo simili, per questo troviamo molti punti in comune... ad esempio sappiamo tutti e due da anni quello che vogliamo fare nel nostro futuro, e poi nessuno dei due è asfissiante a proposito di messaggini al cellulare e a nessuno dei due piacciono gli squilli >.<
senza contare che a entrambi ogni tanto viene il terrore che questa pseudo-relazione possa finire in malo modo coinvolgendo anche i nostri amici (dico "ogni tanto" perché altrimenti ci resta semplice guardare in avanti e vedere che le cose sono rimaste come adesso...)

però in certe cose non potremo mai andare d'accordo, e penso sia perché lui è molto più maturo di me. ad esempio, lui è molto più pacato, pensa che se subisci un'ingiustizia e la puoi sopportare non ha alcun senso cercare di farsi giustizia da soli rischiando magari di essere scottato un altro po'... io invece ho i miei principi e morirerei per attuarli.
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 20/6/2011, 08:52




CITAZIONE (.rika.screams. @ 20/6/2011, 09:24) 
per la prima volta leggo che Ale e Fiamma non sono completamente d'accordo su qualcosa °-° wow °-°

ah, già, dovrei rispondere alla domanda .-. vediamo... non saprei dire se io sia uguale a quello con cui esco o opposta... per molte cose siamo simili, per questo troviamo molti punti in comune... ad esempio sappiamo tutti e due da anni quello che vogliamo fare nel nostro futuro, e poi nessuno dei due è asfissiante a proposito di messaggini al cellulare e a nessuno dei due piacciono gli squilli >.<
senza contare che a entrambi ogni tanto viene il terrore che questa pseudo-relazione possa finire in malo modo coinvolgendo anche i nostri amici (dico "ogni tanto" perché altrimenti ci resta semplice guardare in avanti e vedere che le cose sono rimaste come adesso...)

però in certe cose non potremo mai andare d'accordo, e penso sia perché lui è molto più maturo di me. ad esempio, lui è molto più pacato, pensa che se subisci un'ingiustizia e la puoi sopportare non ha alcun senso cercare di farsi giustizia da soli rischiando magari di essere scottato un altro po'... io invece ho i miei principi e morirerei per attuarli.

Ma come odiate gli squilli??? Io li faccio ogni secondo al mio ragazzo ahah xD ma comunque....rischio di andare off topic così...xD dunque...
secondo me fra voi c'è un equilibrio comunque! Non siete nè troppo diversi nè troppo simili e secondo me è positivo! :) E' bello anche confrontarsi con chi ha un diverso modo di pensare, si impara a tollerare l'altro e a capirne le motivazioni diverse dalle proprie :)
 
Top
Lullabies
view post Posted on 20/6/2011, 09:00




Nessuna regola.
Credo che una avere storia d'amore sia come tenere una sfera di metallo su un piccolo vassoio piano, facile da fare quando si cammina, difficile quando si deve correre.
E' una questione di equilibrio.

E l'equilibrio può esistere nell'incontro fra opposti, come in quello fra due simili.

Inutile dire, che in realtà solo poche riescono di queste imprese, che proprio per la loro difficoltà assumono valore. Molti nascondono la sfera nelle tasche per molto tempo, facendo finta che tutto sia apposto, altri posano il vassoio da qualche parte e barano in altro modo.
Ma qui mi fermo, per non sfociare in un off topic :P
 
Top
32 replies since 26/4/2009, 17:28   178 views
  Share