Pazzie con amici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2009, 19:16
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


pazzie con amici?... Mai fatte per ora
 
Contacts  Top
~Naoko
view post Posted on 1/7/2009, 19:28




Beh io e le mie amiche facciamo sempre un sacco di cose stupide...tipo travestirci usando vecchi vestiti, asciugamani, coperte, sciarpe ecc e poi ci scattiamo le foto, oppure inventiamo delle storielle sceme e facciamo i filmini (chi ha il mio contatto msn può vederne degli esempi nel mio blog XD), oppure ancora camminiamo per la strada parlando ad alta voce in francese....in effetti siamo un pò infantili per la nostra età, ma chissenfrega!

Quando eravamo più piccole invece facevamo anche cose come lanciare cingomme masticate in mezzo alla folla del mercato del giovedì, schizzare le vecchiette che passeggiano in riva al mare (una volta una ci ha tirato dietro le ciabatte), oppure il classico suonare i campanelli e scappare...per fortuna questi mini-atti vandalici abbiamo smesso presto di farli.
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 9/8/2009, 20:13




mmm...saltando il già citato "cantare lungo il corso"..vediamo...
abbiamo tentato di accoppare un uccellino su un balcone col fucile a piombini (cioè, hanno provato i maschi xD)..
abbiamo rincorso, dopo la messa, un'amico di quello che piaceva alla mia amica..
abbiamo tirato le scarpe di una nostra amica vicino ad un gruppo di ragazzi (per andarli a vedere da vicino *-* anche se loro ci fissavano in modo un pò strano!)..
abbiamo tirato al cinema i pop corn a quelli delle poltrone davanti (film noioso ._.)..
(sempre al cinema) ci siamo messe in piedi sui sedili dell'ultima fila per fare le ombre cinesi sul film..

non mi viene più niente xD
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 9/8/2009, 21:40




Umh allora alcune solo eh...
-Un giorno in giro per la città..eravamo io e la mia amica vicine parlavamo..un signore da dietro mi chiede "scusa" per passare... io balbetto poi urlo mi chiudo a riccio vado addosso alla mia amica che lei quasi cade,se non ci fosse stato l albero a tenerla su XD
-Vabbeh cose già citate..campanelli suonati...ballare in mezzo alla strada..
-Urlare a dei tipi (emh brille xD) che erano fighi
-"Ballare" sull autoscontro xD
-Entrare di nascosto nel cimitero di notte xD
-Vabbeh e poi tutte battute,facce strane..tipo una La mia amica -Ma secondo te..se si mette una patatina al bacon su una sigaretta,poi sa di bacon?- Io,occhi strabuzzati,mi volto scatto felino.. -Prova!- XD
Vabbeh basta sennò non smetto più >.<
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 13/8/2009, 09:12




CITAZIONE (..--"rika"--.. @ 9/8/2009, 21:13)
(sempre al cinema) ci siamo messe in piedi sui sedili dell'ultima fila per fare le ombre cinesi sul film..

bellissima ideaaaaa xD
 
Top
mimmy_divina
view post Posted on 8/11/2009, 18:50




Tanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Soprattutto con la mia best xD
Una volta siamo andate a comprare la birra e l'abbiamo bevuta di fronte alle case popolari...non vi dico come ci guardavano,sembravamo sue drogate xD
Poi vabbè con tutte le altre amiche ballare sulle panchine per farle ridere ( davanti a tutti poi XD). Una volta abbiamo visto una ragazza che ci da parecchio fastidio e mentre ci passava vicino l'ho spinta forte "accidantalmente" XDXD
Urlare cose senza senso ai passanti è la mia preferita. Una volta eravamo sedute su una panchina ,n tipo ha parcheggiato il furgone proprio lì davanti e io e una mia amica: "Grazie, eh!" XD
Ok basta va' senno pensate che siamo matte O_o
XDXDXD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 8/11/2009, 19:03




ahahha


io è da tanto che non le faccio...
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 8/11/2009, 19:08




Mai fatte fino ad ora..
 
Top
Maen
view post Posted on 8/11/2009, 19:45




Oddio quante ne avrei! XD
Questa è freschissima, di una settimana fa: ora di religione, eravamo di sotto dai distributori a far niente quando arriva il tipo che le riempie di merende e se ne va... poi uno di noi per sbaglio ci finisce contro e si sente CLAC. Momento di silenzio, ci guardiamo tutti in faccia... poi io mi avvicino alla macchinetta e faccio per tirare la maniglia... e si apre! Saltiamo tutti su come dei pazzi, ne mettiamo due a fare i pali da una parte e dall'altra e noi 3 rimasti facciamo man bassa di cibo XD Mi sentivo come un bambino alle giostre ahahah abbiamo messo tutto in tasca, l'abbiamo chiusa e ce ne siamo andati... appena suonata la campanella rientriamo in classe con 3kg di roba addosso e i pantaloni che toccano terra XD Poi a ricreazione ci uniamo alla folla che protesta perché ci sono i 'buchi' nelle macchinette e girano a vuoto mangiandoti i soldi ahahah
Adesso ogni volta che arriva il tipo delle macchinette ridiamo come degli imbecilli pensando a come fa bene il suo lavoro :P
 
Top
~ Vic •
view post Posted on 8/11/2009, 20:07




Allora. Nel mio paese solo suonare i campanelli, le altre le ho fatte in giro x l'Italia xD
Allora...
Rimini, vacanze estive, con mia cugina (=mia migliore amica) e un mio migliore amico che ho conosciuto lì, siamo molto liberi, essendo con la nonna, quindiii.
Andiamo nello stesso albergo da quando ho sei aanni e conosciamo tutti ne abbiamo faatte, caspitaa!
- Urlare "Kiss me" oppure "You're a bitch" alle inglesi che passavano u.u
- Rubare i chili di bustine di zucchero dal tavolo e nasconderle nei vasi di fiori per "nutrirsene nel momento del bisogno"
- Costruire enormi buche, coprirle solo in superficie e poi farci cadere il bagnino.
- Mettere l'olio sulle sedie poi mettere tutte l sedie al sole per farlo bollire poi farci sedere il bambino più rimbambito dell'albergo facendolo scottare... (avevo solo 10 anni, non prendetemi per scema xD)
- salire sopra le cabine e poi ogni volta che qualcuno entrava bussare da sopra xD
- Chiamare il salvataggio acquatico x scherzo...
Basta lì, credo...

Al ritiro spirituale ne abbiamo fatte due...
Eravamo a Como.
- C'era una casa con un'enorme antenna sul tetto e curiose siamo andati a bussare ai tipi x chiedere a cosa serviva... Ci hanno detto che era per i Radioamatori u.u
- Siamo andate in giro a dire kalos kai agathos - che in greco significa buono e bello - in faccia alla gente che passava xD
Basta lì xD


@Maen: Ma che graaaandi xD capitasse a me xD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 8/11/2009, 20:30




CITAZIONE (Maen @ 8/11/2009, 19:45)
Oddio quante ne avrei! XD
Questa è freschissima, di una settimana fa: ora di religione, eravamo di sotto dai distributori a far niente quando arriva il tipo che le riempie di merende e se ne va... poi uno di noi per sbaglio ci finisce contro e si sente CLAC. Momento di silenzio, ci guardiamo tutti in faccia... poi io mi avvicino alla macchinetta e faccio per tirare la maniglia... e si apre! Saltiamo tutti su come dei pazzi, ne mettiamo due a fare i pali da una parte e dall'altra e noi 3 rimasti facciamo man bassa di cibo XD Mi sentivo come un bambino alle giostre ahahah abbiamo messo tutto in tasca, l'abbiamo chiusa e ce ne siamo andati... appena suonata la campanella rientriamo in classe con 3kg di roba addosso e i pantaloni che toccano terra XD Poi a ricreazione ci uniamo alla folla che protesta perché ci sono i 'buchi' nelle macchinette e girano a vuoto mangiandoti i soldi ahahah
Adesso ogni volta che arriva il tipo delle macchinette ridiamo come degli imbecilli pensando a come fa bene il suo lavoro :P

ahahah
io ed alcuni amici l'abbiamo fatto ma con le bottiglie dell'acqua xD
 
Top
Maen
view post Posted on 9/11/2009, 14:53




CITAZIONE (~ Vic • @ 8/11/2009, 20:07)
Al ritiro spirituale ne abbiamo fatte due...

Sry? o.O


L'anno scorso, al mare, siamo andati in 10 sul pedalò (capienza: 5 persone XD). Non so quale santo abbia interceduto per impedirci di affondare, visto che continuavamo a imbarcare acqua come dei pazzi ahah
E per la cronaca, qualche giorno dopo dei miei amici sono andati di nuovo sul pedalò, questa volta in 8, e li ha beccati la guardia costiera... 300€ di multa a loro e 1500€ allo stabilimento che glielo aveva noleggiato! Da quel giorno i proprietari non li possono più vedere XD
 
Top
~ Vic •
view post Posted on 9/11/2009, 19:31




Sì il ritiro spirituale... praticamente visto che la mia è una scuola privata - e non me ne voglio vantare u.u per carità - tutti gli anni si fa il ritiro dove si parla di Dio e annessi e connessi. Beh, nel tempo di "pausa" in cui si mangiava, abbiam fatto in tempo a fare due cazzate xD
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 9/11/2009, 19:58




non ho mai fatto pazzie con amici perché non ho mai avuto amici
 
Top
~ Vic •
view post Posted on 9/11/2009, 20:10




CITAZIONE (LuceLontana @ 9/11/2009, 19:58)
non ho mai fatto pazzie con amici perché non ho mai avuto amici

Ma no...
Io non ti conosco tanto, anzi. Da due giorni, e su un forum U.U Però solo da queste parole si capisce una tristezza tremenda.
Su questo forum ci sono tante persone che dietro gli schermi sono persone v e r e, che si sentono tuoi amici.
 
Top
32 replies since 26/4/2009, 17:04   387 views
  Share