Genitori impiccioni >.<

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/4/2009, 18:27




XD
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 1/5/2009, 15:31




Odio quando mia madre si impiccia...e purtroppo lo fa!! Proprio ieri ho trovato un cassetto e un quaderno fuori posto (io ricordo perfettamente come metto tutte le cose) così quando stavamo a cena ho semplicemente annunciato che gradirei che non venissero mai messe le mani nelle mie cose perchè mi darebbe veramente fastidio e lei sapete che ha fatto? ha iniziato ad urlare come una matta dicendo che se dico certe cose devo dire a cosa mi riferisco e che non le dovevo parlare in quel modo, quando io non ho fatto altro che parlare tranquillamente e con calma ed era lei che era impazzita...non vi sembra un po' un comportamento da una persona con la coda di paglia?? bah... -.-
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 1/5/2009, 17:38




già...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 1/5/2009, 19:50




Concordo Ludovica....tanto è sempre cosi..
 
Top
ice;
view post Posted on 5/5/2009, 15:30




CITAZIONE
ma io non ho problemi a dirlo.. solo che mi dà fastidio che tutte le volte me lo chiedano..

quoto...sembra che non si fidino di me
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 5/5/2009, 16:02




CITAZIONE (ice; @ 5/5/2009, 16:30)
quoto...sembra che non si fidino di me

ed è una sensazione bruttissima...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 5/5/2009, 17:18




e si :(
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/5/2009, 20:11




no, non è per quello... quello non lo credo... ma penso che vogliano sempre sapere... per sapere... maledetta curiosità...
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 5/5/2009, 20:13




Incerti casi vogliono sapere solamente per interessarsi magari delle persone che frequenta la propria figlia, ed è giusto...ma se la cosa diventa eccessiva allora non va' più bene.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/5/2009, 17:44




CITAZIONE
Incerti casi vogliono sapere solamente per interessarsi magari delle persone che frequenta la propria figlia, ed è giusto...ma se la cosa diventa eccessiva allora non va' più bene.

QUOTO
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 6/5/2009, 17:49




quoto anche io!
 
Top
Gottin
view post Posted on 7/5/2009, 08:44




Fortunatamente per me non ho dei genitori impiccioni,e poi gli impiccioni e gli invadenti non li sopporto propio
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 7/5/2009, 23:03




dillo a me...non li sopporto neanche io! E purtroppo mia madre si impiccia e mi manda in bestia questa cosa è_é
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 31/10/2009, 09:35




CITAZIONE (.:Lulù:. @ 7/5/2009, 23:03)
dillo a me...non li sopporto neanche io! E purtroppo mia madre si impiccia e mi manda in bestia questa cosa è_é

Idem!

Io non ce la faccio davvero più..legge qualsiasi cosa! diari,quaderni...si mette a cercarli!!! Un giorno avevo scritto su un semplice quaderno di scuola delle date importanti..e l'avevo messo insieme a quelli di scuola,appunto per non fare sospettare di niente..e lei cosa fa?!? si mette a leggerli tutti!!!! E proprio ieri...avevo lasciato il mio vecchio cellulare sotto carica,giusto per il gusto di vedere se funzionava ancora..e sopra c'erano tutti i messaggi salvati..ma cose abbastanza vecchie -.-' Arrivo a casa da scuola..e c'era quel cellulare lì aperto su un messaggio (non inviato eh..) dove ero abbastanza nervosa e me la prendevo con i miei. E sapete cosa ha fatto? Una scenata mi ha fatto..ha sclerato.Nonostante io mi fossi precedentemente arrabbiata,con tanto di "ramanzina"..Perchè?!? Non vi dico cosa è successo.. :(
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 31/10/2009, 14:22




io lascio in giro solo i quaderni dove ci sono gli appunti per i miei romanzi, non mi importa se mamy li legge perché è troppo stupida per capirli.
ma il quaderno in cui parlo di me, le conversazioni su msn e altre cose strettamente personali sono ben nascoste nei posti più impensabili.
non voglio che entri nel mio cuore forzando il lucchetto.
 
Top
40 replies since 24/4/2009, 17:40   393 views
  Share