Ore di ginnastica

« Older   Newer »
  Share  
†Rosy†
view post Posted on 24/1/2010, 20:46




noi 10 minuti di riscaldamento e partita di pallavolo, oppure palleggi..
 
Top
~London
view post Posted on 24/1/2010, 21:59




Allora, stiamo un quarto d'ora a cambiarci e a metterci in riga, poi facciamo 5/10 minuti di corsa e esercizi... a volte solo corsa, a volte direttamente esercizi... dipende da come girano al prof. xD
Poi, se dobbiamo prepararci ad un torneo (come il prossimo che faremo quello di pallavolo =S), prima ci fa fare dei palleggi a coppie, per esercitarsi, poi delle partite, sempre per esercitarsi. =)

 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 24/1/2010, 22:10




10 minuti di corsa, un pς di stretching e poi dipende dal programma scolastico... facciamo un paio di mesetti uno sport, poi ci valuta e poi ne iniziamo un altro... il che θ una tragedia quando si fa qualcosa di orribile (tipo il rugby o l'Hokey su prato -.-)
 
Top
_Kura_
view post Posted on 25/2/2010, 21:56




A noi di solito la prof ci fa fare 10 minuti di corsa, poi qualche volta esercizi di manipolazione della palla, coordinazione, salti con la corda e non e all'inizio della scuola stretching estremo... ora per fortuna... non piω =_= Poi di solito sta qui θ ossessionata da pallavolo. Che io per altro odio. L'unico gioco che mi piace θ Hitball, Sempre e comunque XD Mh giusto ieri la mia classe nelle due ore di fisica ha gicato a calcio con la 2°... e li abbiamo Sm****ti XD e ora che ci penso devo studiare la relazione sul fumo η_η
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 18/3/2010, 22:55




guardo i maschietti u.u
sono in una classe di sole femmine, e dato che all'ora di ginnastica stiamo in palestra con altre sue classi che hanno qualche maschietto, mi preparo ad una settimana di ragazzeraggazzeragazzeragazzeeeeeeeeeeeeeeeee O_O
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 20/4/2010, 17:19




ahaha xD saggia mossa!
No, noi facciamo sempre pallavolo, che io odio, quindi ho risolto diventando l'arbitro ufficiale della nostra squadra. xD
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 9/5/2010, 12:50




xDxD

noi invece per la pallavolo abbiamo risolto creando la squadra ufficiale della classe (tra cui ci sono io, per far vedere alla prof che mi impegno e mi interesso alla lezione taaaaaaaaaaaaaaaaanto e che mi dovrebbe dare nove u.u) siamo sempre le stesse 6/7 ragazze contro i ragazzi dell'altra classe (che appena iniziano a schiacciare diventano proprio odiabili >.<)
 
Top
21 replies since 24/4/2009, 17:23   141 views
  Share