Consiglio d'amore

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/7/2009, 08:11




ah beh giusto.. è vero anche questo >.<
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 20/9/2009, 20:29




Dopo casini vari sono riuscita un po' a capire ilo perchè
secondo loro non dovevo chiederglielo per telefono e dovevo parlargli prima di questo ragazzo...quindi adesso ho detto a mia madre che gli scriverò perchè a parlare non ci riesco...
Durante le vacanze poi io l'ho sentito l'ultima volta il 5 agosto per messaggio
poi più niente lui non si è fatto sentire e io aspettavo lo facesse lui...
ma niente . Quando sono tornata lo vedevo su msn ma preferivo aspettare che lui inziasse la conversazione ma niente fino a 2 giorni fa che ha iniziato a scrivermi tranquillamente come se ci sentisssimo.
E mi dice cose del tipo: sai che mi sei mancata, non vedo l'ora di vederti ecc.
adesso io mi chiedo ma è normale?
perchè tutto d'un tratto ritorna a parlarmi come se nn mi
avesse ignorato per + di un mese
secondo voi? help me
 
Top
valenzz90
view post Posted on 20/9/2009, 21:40




beh dipende...se lui le pensa veramente...penso sia normale...ma certo dopo..un mese...mmm....parlargli.
 
Top
Putty*Cartina*Fasolina
view post Posted on 21/9/2009, 12:40




Allora.. Ho letto tutto..
Secondo me dovresti chiedere a questo ragazzo se ti sta prendendo per il c**o..
E se non lo sta facendo beh.. Io fossi in te ci uscirei di nascosto.. :D
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 21/9/2009, 14:35




L'idea di uscire di nascosto la sto prendendo in considereazione...
è quello che penso se mi sta prendendo x i fondelli ma non riesco a chiederglielo anche se vorrei saperlo.
Spero di riuscire a vederlo presto...esco di casa sempre tardi per quanto riesco a fare veloce :(
appena lo vedo vi racconto tutto^^
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 21/9/2009, 14:43




ok, aspettiamoo ^^
 
Top
Putty*Cartina*Fasolina
view post Posted on 21/9/2009, 19:13




Sono ansiosa dell' esito.. =)
 
Top
valenzz90
view post Posted on 22/9/2009, 09:43




buona fortuna....e cerca di parlagli...cosa ha intenzione di fare...
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 22/9/2009, 12:09












attendere e sperare..
 
Top
dita von teese
view post Posted on 22/9/2009, 18:28




non può essere che ci è rimasto male per il fatto del cinema?
Non vorrei sembrarti pessimista...però vedi...magari lui vuole una ragazza che abbia più libertà di uscire...in questo caso, lascialo perdere, non ne vale la pena. Te lo dico perchè qui ci sono i tipo 18enni che si comportano così...vanno dietro quelle più piccole, poi se non le fanno uscire perchè hanno dei genitori RESPONSABILI , vanno dietro le t***e
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 24/9/2009, 18:23




sono consapebole del fatto che la maggiorparte siano così ma so che lui nn è così
è davvero un bravo ragazzo. sul fatto di + libertà ci ho anche pensato ma spero non sia così... anche perchè ne abbiamo riparlato ma nn mi è sembrato offeso
mi ha detto (sempre su msn) la prossima volta che vuoi uscire con me dovrai dirglielo 2 settimane prima xD
ieri gli ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto. penso che sia stufo di sentirmi e basta e ke voglia anche vedermi perchè è la stessa cosa che voglio anch'io ma nel frattempo ho voglia almeno di sentirlo.
la mattina niente continuo a essere in ritardo poi sono entrata dopo e non lo vedo...domani ce la devo fare se no cado in depressione
 
Top
Putty*Cartina*Fasolina
view post Posted on 24/9/2009, 19:25




Ma no daiiii!
Non puoi cadere in depressione per un ragazzo!!
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 25/9/2009, 13:50




tranquilla non intendevo depressa depressa
ci emme qu ho delle novità finalmente stamatttina sono riuscia a vederlo e abbia chieccherato anche molto (perchè per fortuna le mie compagne non c'erano c'era solo un'altro ragazzo di quelli del gruppo, ma è sceso abb. subito quindi poi siamo rimasti solo noi) almeno sono sicura che è reale come sn entrata mi tremavano le gambe x fortuna non sono arrossita :)
abbiamo parlato tranquillamente come se lo vedessi tutti i giorni...penso sia interessato davvero...poi non so...
cmq mi ha migliorato la giornata...durante storia non riuscivo a capire neanche mezza parola ero proprio fuori xDxD
 
Top
Putty*Cartina*Fasolina
view post Posted on 28/9/2009, 13:06




XD Ti capisco!
 
Top
88 replies since 20/4/2009, 19:23   492 views
  Share