Avril la plagiatrice!!

« Older   Newer »
  Share  
dita von teese
view post Posted on 24/7/2009, 23:24




CITAZIONE (LuceLontana @ 7/7/2009, 21:02)
avrò ascoltato sia 4ever che Runaway non meno di 100000 e non ho mai notato alcuna somiglianza.
tutti i cantanti si copiano prendono spunto, se non proprio copiano, gli uni dagli altri. e ciò è tanto più vero nel punk, per non dire nel metal, dove gli accordi sono sempre gli stessi.
se non ricordo male anche J-five aveva copiato complicated.
diciamo tutte le cose.

d'accordissimo con te...cioè al giorno d'oggi tutti i cantanti si scopiazzano su... è inutile essere ipocriti...e alcuno non lo fanno neanche apposta...infatti alcune somiglianze del video mi sembrano molto forzate davvero..a parte la prima che è famosa per lo "scandalo" suscitato...e poi basta con sta moda di andare contro avril! non ha mai detto di essere punk,e lo dice espressamente in un'intervista...io la trovo fantastica!
 
Top
Mrs•Littlepoint
view post Posted on 25/7/2009, 13:28




CITAZIONE
basta con sta moda di andare contro avril! non ha mai detto di essere punk,e lo dice espressamente in un'intervista...

Non ho voglio di fare la pignola, anzi, perdonami in anticipo, ma non posso resistere XD
Avril, all'inizio della propria carriera (era giovanissima, e io avevo si e no 9 anni, se non di meno) ammetteva spudoratamente di essere Punk. Non che ci fosse nulla di male, inizialmente pareva essere una ragazza senza regole, un maschiaccio allo stato puro. Peccato fosse una copertura commerciale.
Se c'è una cosa che detesto, è che abbia dovuto imparare a cantare dopo aver fatto carriera, perchè chiunque fosse andato a sentirla in uno di quei concerti (a meno che non avesse le orecchie tappate dal fanatismo) rimaneva inorridito.
Come può una persona fare carriera come cantante senza saper cantare e sapendo fare a malapena un barrè di chitarra acustica? (ok, magari è un esempio un pò esagerato)
Insomma, ci sono tanti punti oscuri che me la fanno proprio detestare dal profondo. Soprattutto perchè è cambiata tantissimo, e adesso è ancora peggio.
Prima almeno faceva musica melodica, adesso si dà ad un misto di rock-pop commerciale e Hip-Hop.

Correggetemi se ho detto qualche cavolata.
 
Top
dita von teese
view post Posted on 12/8/2009, 12:06




io non sono al corrente di tutte le sue dichiarazioni però non mi risulta si sia definita punk...per carità, potrebbe essere, non dico di no...ad ogni modo se le hanno permesso di diventare famosa qualche punto a suo favore doveva pure averlo XD a me piacciono le sue canzoni...anzi, l'ultimo album è uno di quelli che mi è piaciuto di più! ci sono tante star che sono famose pur senza saper fare un tubo...avete sentito robbie williams dal vivo? comunque gusti personali a parte alcuni plagi sono forzati dai...è vero solo quello di girlfriend
 
Top
17 replies since 17/2/2009, 16:24   126 views
  Share