Orgoglio

« Older   Newer »
  Share  
valenzz90
view post Posted on 6/5/2009, 19:55




Quello nemmeno io, e devo dire che mi succede spesso...ma comunque in un secondo si sono contenta, ma poi certo devo pensare che puo anche cambiare tutto :(
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 6/5/2009, 19:57




vero... anche io penso sempre che possa cambiare tutto... o forse solo lo spero..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/5/2009, 20:10




Il meglio della vita sono le illusioni della vita _balzac
 
Top
ageha.
view post Posted on 17/9/2009, 20:48




Quando ho torto mi scuso!

Se abbiamo entrambe torto invece no; sono piuttosto orogliosa quando accadono cose del genere,e finisco sempre per preferire stare sola , e guardarla dal l'alto,piuttosto ceh cercare a riaviccinarmi! Non sopporto dovermi "abbassare"!
La sola persona con cui non mi comporto cosi θ la mia migliore amica,lei posso pure supplicarla,implorarl,piangere..
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 17/9/2009, 22:29




Io sono una persona terribilmente poco orgogliosa. Perderei la faccia in questo senso, pur di non perdere invece un'amico. Se ho a che fare con una persona permalosa, sono disposta a scusarmi anche se non sono io che ho torto, detesto i litigi e le tensioni, e preferisco sciogliere cosμ.
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 18/9/2009, 14:02




io per due volte ho preferito l'amicizia alla faccia, assumendo su di me anche colpe non mie, solo perchι trovavo inaccettabile l'idea della solitudine.
poi mi sono chiesto: "ma valeva davvero la pena?" e dopo essermi implicitamente risposto di no sono stato io a lasciarli perdere.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 18/9/2009, 19:09




CITAZIONE (ageha. @ 17/9/2009, 21:48)
Quando ho torto mi scuso!

Se abbiamo entrambe torto invece no; sono piuttosto orogliosa quando accadono cose del genere,e finisco sempre per preferire stare sola , e guardarla dal l'alto,piuttosto ceh cercare a riaviccinarmi! Non sopporto dovermi "abbassare"!
La sola persona con cui non mi comporto cosi θ la mia migliore amica,lei posso pure supplicarla,implorarl,piangere..

sono cosμ anch'io..
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 19/9/2009, 18:49




CITAZIONE (Littlepoint. @ 17/9/2009, 23:29)
Io sono una persona terribilmente poco orgogliosa. Perderei la faccia in questo senso, pur di non perdere invece un'amico. Se ho a che fare con una persona permalosa, sono disposta a scusarmi anche se non sono io che ho torto, detesto i litigi e le tensioni, e preferisco sciogliere cosμ.

Idem.
 
Top
37 replies since 23/1/2009, 16:24   232 views
  Share