Discoteca

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 29/3/2009, 16:46




allora prima di tutto definire house Musica è una offesa verso la Musica è già morta con tutti i gruppi che ci sono ora, più diciamo che l'house è Musica si stà rivoltando nella tomba U.U son caduto anchio ma sono stato tirato con le corde ma proprio trascinato via in quell'inferno :S ma fortuna avevo l'mp3 aaahhh ed ecco il paradiso >.<
 
Top
~Naoko
view post Posted on 29/3/2009, 17:28




o.O
devi avere un udito sopraffino per riuscire a sentire qualcosa dal tuo lettore mp3 in una discoteca con l'house sparata a tutto volume!
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 29/3/2009, 17:33




se ti concentri su di un punto vedi solo quel punto e nient'altro, cosi con la musica ^^ almeno io ci riesco >.< una buona musica rock a quel paese l'house :P
 
Top
~Naoko
view post Posted on 29/3/2009, 17:42




beato te ._.
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 29/3/2009, 17:49




per non parlare dei tipi che ci sono i cosidetti truzzi che fine faremo :S naturalmente ognuno ascolta quello che vuole io ho il mio, tu hai il tuo, non sopporto il loro comportamento boh da credersi chissà chi..ma chi sei? ma chi ti vuole è.è ce boh certi tipi boh che basta che si mettono dei occhiali da sole (strano a dirsi anche di sera xD) e vestono D&G o qualcosa del genere si credono migliori puah <_< per non parlere delle ragazze...no comment U.u
 
Top
~Naoko
view post Posted on 29/3/2009, 18:00




quoto...paiono delle mosche giganti con quegli occhiali
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/3/2009, 18:03




CITAZIONE (~Naoko @ 29/3/2009, 19:00)
quoto...paiono delle mosche giganti con quegli occhiali

Giusto!
E poi boh, di bello non hanno proprio niente, anzi sono pure ridicoli e con poca personalità visto che sono tutti uguali .____.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/3/2009, 18:39




che discorsi...ragazzi.
Comunque io qualche sabato ci vado ma non sempre...se non mi va resto a casa non ho problemi. Vado soprattutto nella disco sotto casa mia...fuori non ci vado mai, a parte d'estate che qualche volta vado al Babaloo..
Per il resto niente, non sono una patita di disco, mi piace stare solo con i miei amci, senza altra gente intorno...poi certo in disco trovi sempre gente deficente che non c ha un cazzo da fare che ubriacarsi e cercare di essere fighi...ma dove vanno???
Un calcio sui c****I....ed è fatta...
Se cè qualche festa che mi interessa vado anche a quelle ma non sempre....io mi diverto anche sto a casa di una amica/o a chiacchierare e a guardare un film.
 
Top
Sborny Factotum
view post Posted on 30/3/2009, 21:00




fondamentalmente non mi piace andarci, preferisco di gran lunga una serata in un pub con gli amici a bere (e certo! che vi aspettavate u.u) e chiacchierare.
Sono stata spesso in discoteca, il che mi fa odiare la musica tunz tunz e tutti i truzzetti che ci vanno... se proprio vado in disco ci devo andare con le persone giuste, con le quali mi diverto in ogni caso, anche appena uscita dal lavoro, in jeans e maglietta e coperta di farina dalla testa ai piedi (è capitato più d'una volta xD).
Ah, e preferisco i posti dove mettono musica anni '70-'80... moooooooolto meglio :asd:
 
Top
valenzz90
view post Posted on 31/3/2009, 17:09




anche io preferisco andarci con persone giuste...difatti come ho detto non sono una patita...,ma per stare un pò con i miei amci..si..

ps: concordo sulla musica anni 80 70
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 10/9/2009, 21:24




Ci andrei.
Se sparassero a palla musica Metal, ci andrei.
Se ci fossero meno truzzi, ci andrei.

Oh, accidenti XD non ci andrò mai.

 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 13/9/2009, 11:14




CITAZIONE (Littlepoint. @ 10/9/2009, 22:24)
Ci andrei.
Se sparassero a palla musica Metal, ci andrei.
Se ci fossero meno truzzi, ci andrei.

Aahahahaha come ti quoto XD Io ci ho anche provato a chiedere una canzone dei Nirvana, una dei Children of Bodom una degli AC/DC, ma chissà come mai non mi hanno esaudito T_T

Io sono andata in discoteca solo quest'estate, a Londra, che poi non era una vera e propria discoteca, visto che erano serate organizzate dall'agenzia con la quale viaggiavo xD però la musica era sempre quella tunz-tunz, molti di quelli che frequentavano il posto erano dotati di Carrera oppure occhiali di quelli con le strisce orizzontali che non vedi un cacchio, cintura delle superchicche e altre figaggini di questo genere >___> Non c'erano neanche alcolici, ma alla fine era pieno di ubriachi che erano riusciti a procurarselo e andavano in giro per la pista a molestare la gente .___. L'unico sollievo era ballare come una deficiente con le mie amiche e ridere insieme dei truzzetti, della tecktonik, dei maniaci che ogni tanto ci passavano di fronte e della qualità infima della musica XD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 13/9/2009, 11:24




ahahahahah xD
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 13/9/2009, 11:50




CITAZIONE (.misplaced;_ @ 13/9/2009, 12:14)
CITAZIONE (Littlepoint. @ 10/9/2009, 22:24)
Ci andrei.
Se sparassero a palla musica Metal, ci andrei.
Se ci fossero meno truzzi, ci andrei.

Aahahahaha come ti quoto XD Io ci ho anche provato a chiedere una canzone dei Nirvana, una dei Children of Bodom una degli AC/DC, ma chissà come mai non mi hanno esaudito T_T

Io sono andata in discoteca solo quest'estate, a Londra, che poi non era una vera e propria discoteca, visto che erano serate organizzate dall'agenzia con la quale viaggiavo xD però la musica era sempre quella tunz-tunz, molti di quelli che frequentavano il posto erano dotati di Carrera oppure occhiali di quelli con le strisce orizzontali che non vedi un cacchio, cintura delle superchicche e altre figaggini di questo genere >___> Non c'erano neanche alcolici, ma alla fine era pieno di ubriachi che erano riusciti a procurarselo e andavano in giro per la pista a molestare la gente .___. L'unico sollievo era ballare come una deficiente con le mie amiche e ridere insieme dei truzzetti, della tecktonik, dei maniaci che ogni tanto ci passavano di fronte e della qualità infima della musica XD

Che incubo X°°°D
ma anche lì avete trovato il modo di divertirvi, comunque..
Poi, io non capisco la filosofia "vado in discoteca per farmi i tipi"
e allora evviva, fai prima a scendere in strada in minigonna ed appostarti ad un palo, scusate la volgarità..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 16/9/2009, 11:43




In discoteca ci si fa solo per divertirsi.....è questo quello che penso ma certa gente...ha il cervello troppo piccolo per capire.....e va li solo per farsi notare...
 
Top
43 replies since 7/1/2009, 20:39   299 views
  Share