Primi o ultimi banchi?

« Older   Newer »
  Share  
valenzz90
view post Posted on 23/9/2009, 18:02




io mi mettevo sempre in mezzo......tra la prima e lultima....
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 23/9/2009, 18:49




Quest'anno ero riuscita ad accaparrarmi la terza ed ultima fila, ma per sfiga alla fine sono stata spostata al primo banco, perché a quanto pare sono diventata a mia insaputa l'interprete del il ragazzo americano -.-' e sono proprio di fronte alla cattedra, posto peggiore di questo non mi poteva capitare .____.'
 
Top
unerasable;
view post Posted on 23/9/2009, 19:04




io sono di nuovo in prima fila, ma mi va benissimo xD
se no dietro non riesco a seguire..
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 23/9/2009, 22:23




Ultimissimi posti, contro il muro! :D2: vicino alla finestra ed il termosifone, così in ogni stagione sono a posto...
e poi, riesco a seguire benissimo stando in fondo. Senza contare il fatto che se ho un abbiocco improvviso posso nascondermi dietro una montagna di libri ed accucciarmi sul banco per un pisolino...

ah, dimenticavo ^^ si ha più privacy stando in fondo!


 
Top
Pia Sanetti
view post Posted on 9/10/2009, 13:52




Ultimi banchi io sono vicina ad delle mie amiche, meno male che non sono davanti, se nò non posso disegnare, sul diario xD...però qualche volta prendo appunti, quando la lezione è interessante
 
Top
unerasable;
view post Posted on 10/10/2009, 13:02




ma in genere quelli al primo banco non vengono mai beccati xD
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 10/10/2009, 22:32




primo banco.
mi ci sono messa di mia spontanea volontà, più che altro perché già dalla 2° fila di banchi il desiderio di distrarsi e troppo...e quest'anno ho deciso di fare la brava ed impegnarmi con la scuola xD
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 24/1/2010, 10:17




possibilmente ultimi, ma alle medie sono stata sempre nel penultimo banco... avanti mai
 
Top
37 replies since 5/1/2009, 21:06   210 views
  Share