Primi o ultimi banchi?

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 5/1/2009, 21:37




CITAZIONE († angel of the darkness † @ 5/1/2009, 21:35)
:lol: sei tremendo eh xD

cosi mi offendi xò :( ...solo tremendo??? dai di più :lol:
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/1/2009, 21:38




xDxDxD :lol:
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 5/1/2009, 21:42




Ultimo banco dell'ultima fila =D
Incredibile eh? xD Apparte che ho la diciamo la + simpatica delle amiche accanto (con la scusa che deve avermi vicina per le rispiegazione che fa fatica a capire xD) e poi dopo di lei c'è un altra mia amica con...un mio compagno... :sospensione a pensare a questo compagno: emm ah si dicevo l'aula non è nè piccola nè grande,davanti non c'è praticamente nessuno,perchè non si sa come mai,i banchi tendono ad andare tutti a sinistra... O.o e comunque riesco a seguire e a svagarmi nello stesso posto... (e a messaggiare pure :shifty: ) xD e poi ho pure la mini libreria di fianco,cosa vuoi di + nella vita xD

SPOILER (click to view)
nutella a tutte le ore **
xD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/1/2009, 21:44




xDxDxD mica male andare a scuola allora xD
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 7/1/2009, 17:06




eh già ahah xD
 
Top
• Hidalla •
view post Posted on 15/1/2009, 15:58




io sto al primo banco appoggiata al muro, comunque riesco lo stesso a chiaccherare con le amiche, anche se ogni tnt vengo ripresa xD poi è utile perchè quando fanno le domande di solito guardano il centro della classe o il fondo, anche perchè l'aula è piccola e noi siamo pochi...
 
Top
§_Dark_Vale_§
view post Posted on 15/1/2009, 19:53




o in fondo o in mezzo per me è uguale...l'importante è essere attaccata al muro, così se passa la prof non ti vede perchè gli altri ti coprono...
nella nostra classe ci sono due colonne che quasi attaccate al muro. si ci sei dietro puoi fare tutto quello che vuoi...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 27/1/2009, 19:37




siamo tornati in sede -per fortuna!!- e sono di nuovo in prima fila, vicino al muro e vicino alla porta... l'ideale *__*
 
Top
#tokietta96#
view post Posted on 26/2/2009, 21:39




io sono in 1 posto fighissimo:)
sn in prima fila xò di lato e posso fare ql ke voglio...xk davanti ho 1 armadietto e qnd...hihi!!
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 13/4/2009, 20:03




quando ero a scuola, quella vera, mi accomodavo in prima massimo seconda fila con le spalle al muro. le prof guardavano sempre l'ultima fila, dovevo cercare un'altra sistemazione per pensare ai fatti miei senza essere disturbato.
ora che frequento la sQuola, eufemismo per indicare un corso post-universitario dove i controlli sono pressoché nulli, mi metto in prima fila per rompere le scatole alle mie due amiche, che sono le prime della classe.
...e per romperle a chiunque sia nel raggio di un paio di banchi dal mio.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 13/4/2009, 20:04




com'è? :asd:
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 23/9/2009, 14:45




e anche quest'anno ultima fila! xD
 
Top
..::MariBunny::..
view post Posted on 23/9/2009, 15:24




Io sempre verso la metà! =D
Anche se quest'anno sono capitata in seconda fila.
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 23/9/2009, 15:41




la mia storia tra i banchi di scuola è stata un po' strana...(parlo delle superiori..) I primi due anni sono sempre stata in penultima fila, di lato....poi sono passata all'ultima fila in mezzo per altri 2 anni...poi sono tornata nell'ultimo banco e l'anno scorso alternavo la seconda e la prima fila, rigorosamente di lato...è capitato a volte di stare al primo banco....
Ma l'anno scorso non mi pesava per niente stare avanti...
(uff, voglio tornare a scuola.) :(
 
Top
Ahiara~
view post Posted on 23/9/2009, 16:59




io di solito stavo in ultima... solo che quest'anno non ce l'ho fatta e sono in seconda (vabbè abbiamo solo 4 file quindi non è che sia poi tutta questa differenza xD) però alla fine ho visto che è meno tragica di quanto pensavo...
 
Top
37 replies since 5/1/2009, 21:06   210 views
  Share