Frasi Libri

« Older   Newer »
  Share  
valenzz90
view post Posted on 24/9/2010, 12:40




Le Frasi PIu belle dei Nostri libri,postiamole qui. Anche quelle che abbiamo trovato ingiro e ci hanno emozionato.

Inizio:

In ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e l’altro nell’abisso.
Paulo Coelho, 11 minuti

E’ meglio essere feriti dalla verità che consolati da una menzogna.
IL CACCIATORE DI AQUILONI, Khaled Hossei
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 16/6/2011, 21:07




Prima o poi, l'oceano del tempo ci restituisce i ricordi che vi seppelliamo.
(Marina - Carlos Ruiz Zafón)

Rivela il tuo segreto al vento, ma non lamentarti se lo dirà agli alberi.
(Mille splendidi soli - Khaled Hosseini)

 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 16/6/2011, 22:13




"l'amore ha i denti, i denti mordono, i morsi non guariscono mai" (il corpo- stephen king)
 
Top
valenzz90
view post Posted on 19/6/2011, 17:27




La tua forza è l’autenticità. Non sforzarti di essere ciò che non sei, ma lotta per rimanere ciò che sei. Tu non devi cercare niente, hai già tutto, fidati, devi solo prendere coscienza di te stesso. Credici di più, prova ad avere un po’ di autostima. Non devi cercare un linguaggio nuovo, bensì imparare ad ascoltare quello che già possiedi. Difendi la tua spontaneità e nel frattempo otterrai anche la naturalezza che si acquisisce nel tempo con la fiducia in se stessi. Ricordati che vivere è l’ arte di diventare quello che si è già.
Fabio Volo, Il Tempo che vorrei

 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 20/6/2011, 08:40




"come altro si poteva definire quell'elastico invisibile se non come amore? Poteva forse mentire a sé stessa e sostenere che non amava più l'uomo che aveva sposato?"

"lui era un attore e quello era un film assurdo. ma era innegabilmente meglio quando si passava all'azione"

citazioni entrambe da "cujo" di stephen king
 
Top
valenzz90
view post Posted on 20/6/2011, 09:06




“chi riesce ad essere quello che ha sognato per dieci minuti al giorno, sta già facendo un grande progresso”

PAULO COHELO * CRONCA – DIALOGHI COL MAESTRO.

 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 22/6/2011, 10:10




"era un solitario che non sfuggiva alla gente. anzi si sarebbe detto che solo la gente gli stesse a cuore"

"viviamo in un paese dove si verificano sempre le cause e non gli effetti"
"solo essendo così spietatamente sé stesso come fu fino alla morte, poteva dare qualcosa a tutti gli uomini"

italo calvino- il barone rampante <3
 
Top
valenzz90
view post Posted on 24/6/2011, 21:33




E’ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

Il Piccolo Principe – Antoine de Saint Exupery

 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 4/7/2011, 18:55




"il combattere a fianco di un compagno è cosa ben più bella che il combattere da solo: ci si incoraggia e conforta, e il sentimento di avere un nemico e quello dell'avere un amico si confondono in un medesimo calore"

"e io amo, o morto, la mia ansia, non la tua pace."

"se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato"

da "il cavaliere inesistente" di italo calvino
 
Top
valenzz90
view post Posted on 5/7/2011, 21:26




Se un bambino si arrendesse alla prima caduta, non imparerebbe mai a camminare.
Louise L. Hay, Puoi guarire la tua vita

 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 6/7/2011, 12:18




"A volte penso che tutte le persone che ho incontrato da quando sono venuta qui, compreso Otohiko, siano un po' annacquate. Io invece sono un caso a parte. Ho sempre pensato che le persone fossero più strane, più dinoneste, disordinate, vili, nobili, insomma che avessero molti più strati. Che la vita, l'amore, fossero cose incredibili.
Io sono di volta in volta femminile, forte, fragile, capace, dopo aver litigato fino a restare senza voce, di guardare insieme la luna mano nella mano, di provare ogni giorno sensazioni diverse facendo le stesse cose. Di piangere e di far paura. Ma restando sempre me stessa.
Ogni volta che esco per incontrare qualcuno che mi piace, non importa chi è, o quante volte è già accaduto, per l'ennesima volta mi faccio bella e esco. Io non ragiono, seguo l'istinto" disse Sui, e continuò sorridendo: "è tempo che tu viva un amore incredibile. Vorrei iniziarti, ma sono donna anch'io"

da "N.P." di Banana Yoshimoto
 
Top
10 replies since 24/9/2010, 12:40   73 views
  Share