Che cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
ice;
view post Posted on 10/3/2009, 18:48




ho appena iniziato un libro sui numeri..
e ho finito l'ospite della meyer e inizierò poi Cime tempestose
 
Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 10/3/2009, 22:50




Cime Tempestose è uno dei miei preferiti.
Comunque, io sto leggendo 'Undici Minuti' di Coelho. E' molto bello, anche se non adatto a tutti.
 
Top
carlettothebest
view post Posted on 11/3/2009, 12:43




CITAZIONE (ice; @ 10/3/2009, 18:48)
ho appena iniziato un libro sui numeri..
e ho finito l'ospite della meyer e inizierò poi Cime tempestose

Io l'ho appena comprato l'Ospite e ce l'ho sul comodino in attesa di lettura...me l'han consigliato i miei amici perchè mi han detto che è davvero appassionante...tu che ne pensi?
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 11/3/2009, 14:45




Io l'ho letto e sinceramente non mi è piaciuto poi così tanto.. all'inizio era bello, poi mi ha stancato..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 11/3/2009, 17:26




a ma al contrario è piaciuto tantissimo, più va avanti più la trama si fa coinvolgente secondo me.
E poi rispetto a Twilight c'è una certa differenza... io amo Twilight però ho avuto l'impressione che con L'Ospite la Mayer abbia fatto un bel salto di qualità
 
Top
ice;
view post Posted on 11/3/2009, 22:05




carletto the best leggilo perchè ti assicuro che è stupendo <3
quoto con naoko, twilight è bello ma l'ospite è proprio entusiasmante!!
 
Top
SwEeT_aLy
view post Posted on 11/3/2009, 22:44




per il momento non sto leggendo niente ç__ç
 
Top
carlettothebest
view post Posted on 12/3/2009, 11:02




CITAZIONE (ice; @ 11/3/2009, 22:05)
carletto the best leggilo perchè ti assicuro che è stupendo <3
quoto con naoko, twilight è bello ma l'ospite è proprio entusiasmante!!

Mi hai convintooo!

Anche perchè Twilight mi era piaciuto un sacco e ho letto un po' in giro la trama e i commenti sul L'Ospite e li ho trovati molto positivi!

Sono sicuro che la Meyer non ci deluderà neanche questa volta...
 
Top
Sborny Factotum
view post Posted on 12/3/2009, 18:13




Sto leggendo Il buio addosso di Marco Missiroli ^_^
 
Top
~Naoko
view post Posted on 22/3/2009, 13:32




Atlantide di Clive Cussler...e in contemporanea L'Emilio di Rosseau per la scuola...ma mi sono fermata alla terza pagina perchè è di una pesantezza assurda -.-
 
Top
valenzz90
view post Posted on 11/4/2009, 21:42




Idi di marzo, ma ora sto rileggendo la Storia di Morante che mi serve per la tesina..
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 11/4/2009, 21:44




CITAZIONE (ice; @ 10/3/2009, 19:48)
ho appena iniziato un libro sui numeri..
e ho finito l'ospite della meyer e inizierò poi Cime tempestose

scusa mi dici il titolo, per favore?
 
Top
QuaerensPuella
view post Posted on 21/5/2009, 17:26




Sto finendo di leggere un libro di fantascienza di un giovane autore tedesco, s'intitola "Der Schluessel des Kosmos" (= la chiave del cosmo) e non è nient'affatto male!! E' utilissimo per tutti quelli che vogliono fare un po' di pratica con il loro Tedesco, perchè lo stile non è né troppo terra-terra, né troppo elaborato, ed è di facile comprensione...inoltre la trama è davvero accattivante! Vi riporto il testo sul retro di copertina:

CITAZIONE
Was würdet ihr denken, wenn man euch sagen würde, dass ihr der Schlüssel zum Ende des Weltraumkrieges seid? Dexter ist ein normaler Sechzehnjähriger, welcher gerade die zehnte Klasse beendet hat. Aber eines Tages ändert sich alles: er wird entführt und entdeckt plötzlich, dass er doch nicht komplett menschlich ist, wie er immer dachte. Begehrt und verlangt wegen seinen übernatürlichen Kräften, welche er noch nicht ganz kontrollieren kann, erlebt er das Abenteuer seines Lebens.

(Per chi fosse interessato all'acquisto, il volume si può comprare su Amazon.de ^^)
 
Top
valenzz90
view post Posted on 21/5/2009, 18:25




StoRia delle donne del novecento volume 5 di Duby e Perrot per la tesina
 
Top
..::MariBunny::..
view post Posted on 23/5/2009, 13:34




Io sto leggendo (quando trovo tempo...tra una materia e un'altra...-.-) Il pianista - Wladyslaw Spilzman
 
Top
85 replies since 25/12/2008, 17:16   649 views
  Share