Cugini

« Older   Newer »
  Share  
~ Vic •
view post Posted on 7/11/2009, 21:02




Uuuh, si parla di cugini xD Allora, vi avverto che qua diventerò noiosa, perchè inizierò a blaterare delle mie serate a far la babysitter, quiiindi potrei annoiarvi xD

Allora. Ho sette cugini di primo grado e un vero e proprio bbbordello di cugini di secondo. Qualcosa come una 70-80. Sappiate che quando hanno fatto quel mega pranzo con tutti i parenti - solo da parte di papà - abbiamo occupato un ristorante intero. A tre piani. Con la terrazza.
Vabeeh. Siamo troppi, e non li conosco nemmeno tutti. Sono legata soprattutto con quelli di primo grado. Allora. Ve li metto in ordine di età xD:

- Umberto - il Maggiore, neo-laureato, di ventitrè anni, aaadorabile. Fratellone. Ma nell'ultimo anno ci siamo un po' persi di vista. Aveva troppo da studiare x la laurea.

- Marco - Lui è uno dei miei migliori amici.
E' alto e magro, dicono che è un gran bel pezzo di ragazzo, ma io non ci faccio caso.
E' come un fratello maggiore. Ha 17 anni.

- Sara - ha la mia età, è una delle mie migliori amiche. Sa farmi ridere fino a farmi piangere xD una delle poche persone.
Le voglio un bene dell'anima.

- Matteo - Fratello di Sara, A lui non faccio la babysitter, ha undici anni, e caspita, nell'ultimo periodo si è avvicinato molto a me. E' un po matto u.u, ma gli voglio bene comunque.

PARTE DI MADRE.
Ora quelli di parte di PADRE.

- Simone - Ha undici anni, con un fratellino più piccolo di nove. A loro faccio spesso da babysitter.
E' un graaan sensibilone u.u

- Gabriele - matto pure lui, nove anni.

- Andrea - l'ultimo arrivato, 16 meeesi.
Adorabile. A lui faccio COSTANTEMENTE da babysitter. E mi piace anche xD

Poi dei cugini di secondo grado... 7 sono più piccoli e uno ha un anno più di me ma non ho mai legato più di tanto con loro. L'unica con cui ho legato è stata Beatrice, ma è un po' sclerata xD Gli altri hanno tutti 20-30-40 anni, e non ci parlo più di tanto. Solo con uno che si chiama Danilo - non mi ricordo l'età - perchè quand'ero piccola mi faceva sempre il solletico xD

Uddiu che papiro ho fatto su? xD vaab eh. Ora vi lascio. Notte!
 
Top
Maen
view post Posted on 8/11/2009, 13:54




10€ che sei calabrese o abruzzese XD
 
Top
~ Vic •
view post Posted on 8/11/2009, 14:14




CITAZIONE
10€ che sei calabrese o abruzzese XD

Ehm... Hai perso, mi spiace xD Poi li voglio i dieci euri U.U
Sono del nord - questo sconosciuto xD - della Brianza xD Non c'hai azzeccato proprio per niente xD
 
Top
unerasable;
view post Posted on 8/11/2009, 14:21




CITAZIONE (~ Vic • @ 8/11/2009, 14:14)
CITAZIONE
10€ che sei calabrese o abruzzese XD

Ehm... Hai perso, mi spiace xD Poi li voglio i dieci euri U.U
Sono del nord - questo sconosciuto xD - della Brianza xD Non c'hai azzeccato proprio per niente xD

ahahahah
 
Top
Maen
view post Posted on 8/11/2009, 14:48




Oddio è impossibile! Anch'io vivo al nord (più o meno...) ma le tonnellate di cugini che mi ritrovo sono frutto delle mie radici calaBBresi! E come me un sacco di gente, tutti emigranti dal sud, con famiglie che sono piccole città...

I 10€ sono tuoi, vieni pure a prenderteli quando vuoi XD
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 8/11/2009, 15:32




Sono da una parte pugliese e da una parte milanese, e funziono da stereotipo:
Ho una sola cugina dalla parte milanese e quasi 20 da quella della puglia :asd: sono comunque una delle nipoti più piccole, diciamo che sotto di me ho soltanto altri 3 cugini, mia sorella e mio fratello...
vi lascio immaginare il bordello che si viene a creare sotto Natale o Pasqua...
 
Top
PeR SeMpRe iLa <
view post Posted on 4/3/2010, 14:54




Oh fantastico *-*
Settimana scorsa ho scoperto di avere 3 cugini che non avevo mai conosciuto!!!!!
Difatti ho fatto subito in modo di conoscerli xD
E anche se da poco ci sto legando bene <3
Alessandro che deve fare 18 anni è quello che adoro già di più! E' tenerissimo,è timido ma da quel che ho capito è un ottimo amico,che potrebbe passare le ore ad ascoltare.
Matteo ha 16 anni,ed è un tipo strano xD E' fissato col calcio,e quando dico fissato.. parla solo di quello U_U
Andreaaaaa *_* Tenerissimo..ha 14 anni ma è cosi patatosoooo!! Ahahaha (:
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 4/3/2010, 15:57




Anche io sono calabrese, ma non ho tutti sti cugini XD

Cmq... di cugini ne ho praticamente solo 3... se non salto nessuno e parlo di primo grado.

Il figlio di mio zio, che sarebbe il fratello di mio padre, e altri due da parte di mia zia, sorella di mio padre... mia madre non ha fratelli o sorelle, quindi da parte sua nada... mio padre mi sa che ne ha una bizzeffa di cugini che a me quindi mi vengono cugini di secondo grado o che so io, con le parentele non ci sono mai andata daccordo... quindi ne ho solo 3

Con mia cugina che è più grande di me non ci sentiamo per niente, sta a roma, lavora, ha la sua vita, ci sentiamo solo per le feste... con mio cugino da parte di zia ci vediamo solo quando scendo giù, ma sennò chiamare mai... e idem con quello di mio zio... insomma, non parlo con nessuno, ma la mia vita parentela non è molto felice, anzi...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 4/3/2010, 18:29




QUOTE
la mia vita parentela non è molto felice, anzi...

mi dispiace :(


Io ho solo due cugine di primo grado e quattro di secondo grado..
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 4/3/2010, 19:33




eh vale, a me invece non dispiace per niente, perchè non sono persone che meritano... mi duole il cuore a dire ciò, perchè con l'indole buona che ho, anche a dire cattiverie su persone che se lo meritano, mi ci sento male, quindi non vado mai oltre, però me ne hanno combinate troppe, e adesso che sono grande e posso decidere da me, so come comportarmi con loro... se ultimamente ho ripreso i rapporti con loro, è solo perchè mio nonno paterno sta male, e non si sa fino a quando vivrà...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 4/3/2010, 20:24




MI dispiace swan,non credevo..
spero comunque che possa risolversi tutto.
davvero.
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 4/3/2010, 20:41




ah bhe dubito, è una cosa che va avanti da quando io ero piccola, ne ho 22 ora, quindi immagina te... le cose non si metteranno mai a posto, o meglio, forse da parte loro hanno messo da parte tutto, eh bhe certo, non ti vengono di certo a dire ho sbagliato, ma da parte mia non ci sono mai stati e per me mai ci saranno... se avranno bisogno io sarò qui, perchè ripeto sono una persona che non lascerebbe nemmeno il peggior nemico a morire in mezzo alla strada, ma per me, i miei sentimenti verso di loro, sono nulli... per me ci sono solo i miei genitori, mio fratello, mia nonna materna che adoro e mio zio, dopo di chè stop. :)
 
Top
valenzz90
view post Posted on 4/3/2010, 21:35




:(
basta che tu stia serena..e cercho di vivere ciò che ti fa star bene con le persone che vuoi bene.
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 4/3/2010, 23:55




quello sicuramente ^^ magari domani racconterò tutto nella sezione privata, così da poterci capire qualcosa in più
 
Top
valenzz90
view post Posted on 5/3/2010, 11:47




ok va bene^^
 
Top
31 replies since 27/11/2008, 20:09   218 views
  Share