Amicizie tra ex

« Older   Newer »
  Share  
.:Lulù:.
view post Posted on 17/9/2009, 13:31




Sinceramente quando c'è stato amore vero non credo sia possibile. Perchè? Semplicemente perchè vuoi o non vuoi quando si sono condivise tante cose, per quanto si possa dire che l'importante è vedere quella persona felice si sa che non è vero. Cioè alla fine non potrà mai accadere che se vedo un mio ex di cui sono stata innamorata con un'altra non mi provoca fastidio..è normalissimo che ciò accada! Poi per qualsiasi cosa, secondo me fa sempre male continuare a vedersi, la storia non si chiuderà mai in questo modo..poi magari sbaglio a pensarla così...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 17/9/2009, 13:38




certo si fa sempre male....ma comunque se da parte di entrambi cè rispetto e comunque un sentimento di affetto cè e la loro decisone..è unica....si potrebbe anche essere amici....dipende da come si è sviluppata la storia.
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 17/9/2009, 13:46




Dal mio punto di vista nel 99% dei casi è impossibile che ci sia un'amicizia senza altri tipi di pensieri dietro, poi non so..
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 25/10/2009, 14:09




Avvolte è meglio l'indifferenza..
Comunque ora non so cosa fare..il mio ex mi ha chiesto di rimanere amici..ma non so cosa fare..
 
Top
unerasable;
view post Posted on 25/10/2009, 14:10




dipende dalla situazione e dalla storia vissuta.
te la devi sentire tu..
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 25/10/2009, 14:17




Già..boh vedremo..
 
Top
dita von teese
view post Posted on 27/10/2009, 12:26




senza contare che rimanere amica all'ex può ferire i sentimenti dell'attuale ragazzo...meglio chiudere tutti i ponti
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 28/10/2009, 15:28




Beh attualmente mi sta riuscendo bene..calcolando che non abita molto vicino a me..e ci vediamo ogni tanto per strada verso scuola..Sarà anche che per la testa ho altre persone che non se ne vogliono andare :(
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 28/10/2009, 17:50




io non ho mai creduto nell'amicizia tra ex e mai ci crederò.
Se due persone si sono amate molto,si sono voplute bene..e si sono lasciate ad uncerto punto è unmale rivedersi sempre...Credo chesia normalissimo avvertire un senso di fastidio nel vedere il proprioo la propria ex insieme ad un'altra che no9n sei tu,ma appunto per evitrare dissapori con la nuova fiamma,è meglio chiudere qualsiasi rapporto.è un bene,per entrambi.Poi forse sbaglio a pensarla così..
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 29/10/2009, 16:25




Rosy, hai le idee chiare! xD
concordo..

piccolo OT
CITAZIONE
Credo chesia normalissimo avvertire un senso di fastidio nel vedere il proprioo la propria ex insieme ad un'altra che no9n sei tu

è quello che penso anch'io. ed è per questo che non voglio provarci con quello che attualmente mi piace. perché è l'ex di una mia amica.
eppure tutti dicono che è una cosa stupida perché loro ormai si sono lasciati da un bel pezzetto..
fine OT.
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 29/10/2009, 16:44




CITAZIONE (..--"rika"--.. @ 29/10/2009, 16:25)
Rosy, hai le idee chiare! xD
concordo..

piccolo OT
CITAZIONE
Credo chesia normalissimo avvertire un senso di fastidio nel vedere il proprio o la propria ex insieme ad un'altra che non sei tu

è quello che penso anch'io. ed è per questo che non voglio provarci con quello che attualmente mi piace. perché è l'ex di una mia amica.
eppure tutti dicono che è una cosa stupida perché loro ormai si sono lasciati da un bel pezzetto..
fine OT.

OT:
Permetti che ti dia un piccolo consiglio?
Allora tu prima di provarci con la'ex della tua amica accertati che tra loro sia finita del tutto.
fine OT.
Comunque,è vero ho le idee chiare,anche se non sono mai stata fidanzata,ma vedendo amici e parenti ho capito che tra 2 ex non può esserci un rapporto di amicizia,al massimo un ritorno di fiamma.Ma tra 2 persone che si sono amate non può esserci amicizia.
 
Top
unerasable;
view post Posted on 16/6/2011, 19:53




Non ci credo più u.u
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 16/6/2011, 22:06




ma avevi detto che eri rimasta amica di TUTTI!
 
Top
unerasable;
view post Posted on 17/6/2011, 07:55




appunto, ma ora non ci riesco più <.<
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 17/6/2011, 08:03




Per me è proprio impossibile!^^ Sarebbe difficilissimo rimanere amica di una persona con la quale ho condiviso tutto!! Penso che continuerebbe a farmi un po' male la cosa! Secondo me il modo migliore per dimenticare e non sentirsi più completamente! Insomma, lontano dagli occhi lontano dal cuore!^^
 
Top
37 replies since 11/11/2008, 17:12   280 views
  Share