Credete nella vera amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
Rosie^Lùthien
view post Posted on 8/12/2008, 19:09




io sinceramente non so se credere nell'amicizia...cioè già tante amiche mi hanno mostrato una parte di loro solo per i loro comodi e dopo si sono rivelate tutt'altro...invece con gli amici è diverso, soprattutto con un mio amico posso dirgli tutto, non mi giudica e mi aiuta...per ora non ci credo, però ci spero, spero di trovare delle persone che siano veri amici...
 
Top
~Midnight*Sun~
view post Posted on 8/12/2008, 22:32




prima o poi troverai qualcuno che ti ci farà credere!
io per fortuna l'ho trovato, e anch'io ne ho avute di mazzate!
la maggior parte della gente è solo opportunista, proprio come tu hai detto!
 
Top
Rosie^Lùthien
view post Posted on 9/12/2008, 13:41




già...si per ora tipo i ho trovato un ragazzo che è il mio migliore amico...ma di ragazze non proprio...
 
Top
jan_04
view post Posted on 9/12/2008, 17:37




oh si io ci credo... ^^
 
Top
ragazza in cerca d'aiuto
view post Posted on 12/12/2008, 14:33




io ci credo nella vera amicizia è vero nn sempre le amicizie sn vere ma si ci credo almeno ora
 
Top
-Pixie-
view post Posted on 19/12/2008, 22:20




Io non credo di avere mai avuto una vera amica...purtroppo mi sono sempre illusa di averne...
Una ragazza che conosco da 8 anni e che una volta consideravo la mia migliore amica trova futilissimi motivi per litigare (L'ultima volta mi è bastato dirle che non potevo andare al cinema con lei) Per poi dirmi addio e ritornare quando non ha più nessuno che esce con lei...
Quelle che pensavo fossero mie amiche mi hanno voltato le spalle perchè per loro sono troppo santarellina.
Ora ne ho solo 2 che restano per ora.
 
Top
~Midnight*Sun~
view post Posted on 20/12/2008, 00:11




mi dispiace, posso capire, è capitato anche a me!
pensa che io ho solo una vera amica!ma non mi interessa perchè meglio pochi ma buoni!
e poi ho anche altri "amici", ma alla fine nel momento del bisogno non ci sono mai!
la/il vera/o amica/o ti accetta per quello che sei, con tutti i difetti! ed è proprio vero..ho una marea di difettacci e ancora non capisco come è possibile che abbia un'amica!
 
Top
~Naoko
view post Posted on 20/12/2008, 10:57




CITAZIONE (~Midnight*Sun~ @ 20/12/2008, 00:11)
pensa che io ho solo una vera amica!ma non mi interessa perchè meglio pochi ma buoni!

quoto assolutamente!
anch'io penso di avere solo una vera amica, ci conosciamo da quando eravamo bambine e sin da allora siamo sempre state molto unite, ma purtroppo in questi ultimi anni per motivi come la scuola e impegni/interessi diversi non riusciamo a vederci molto spesso, inoltre sia io che lei usciamo con compagnie diverse e in posti diversi...insomma ci siamo un pò allontanate, ma se mi chiedete chi è la mia migliore amica io penso automaticamente a lei, e so che è una persona sulla quale potrò sempre contare!
Il gruppo in con cui esco invece...beh siamo in sette e siamo abbastanza uniti, nel momento del bisogno loro ci sono ma ho la sensazione che finita la scuola ci perderemo di vista, la nostra amicizia non mi sembra abbastanza solida...
Comunque a me è capitato più volte di rimanere delusa da alcuni "amici", persone di cui mi fidavo e per le quali mi sono pure fatta in quattro quando avevano bisogno di me, ma nel momento in cui è capitato a me di aver bisogno di loro ecco che mi hanno voltato le spalle, è bruttissimo!

 
Top
hunter95
view post Posted on 25/12/2008, 18:57




Prima nell'amicizia vera non ci credevo, poiche' appena trovato un amico, che credevo essere un vero amico, mi faceva subito cambiare idea. Ora ci credo avendo conosciuto degli amici di cui mi posso fidare e con cui parlare senza essere criticato e di cui mi posso fidare. E ci credo maggiormente avendo trovato anche degli amici sul web, che darebbero la vita per aiutarti e ne sono immensamente felice.
 
Top
~Midnight*Sun~
view post Posted on 25/12/2008, 22:02




sono felice per te^^
 
Top
#tokietta96#
view post Posted on 5/3/2009, 14:17




io credo nella vera amicizia..
sono stata tradita da persone a cui tenevo molto ma ce nè una che non mi abbandona mai...è parte di me...io e lei siamo una cosa sola!!
niente e nessuno ci potrà dividere mai perchè noi ci vogliamo davvero davvero BENE...non quelle che si dicono tvb tanto per far figura...noi ci vogliamo davvero bene!!!!!!!!!!!!con il cuore e con i fatti...non solo parole!!
lei è la mia migliore amica...!!!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/3/2009, 15:49




è difficile che un'amicizia sia vera. Ci credo sempre di meno. Meno di prima.
 
Top
SwEeT_aLy
view post Posted on 8/3/2009, 11:49




io ci credo... certo non sono sempre vere ma ci credo^^
 
Top
ice;
view post Posted on 10/3/2009, 17:41




io si almeno personalmento ho sempre trovato persone che davvero ti vogliono bene che siete così egate da essere quasi come sorelle..
anche se certo le amicizie false esistono ma basta superarle. Troveremo almeno una volta nella vita di ognuno di noi un'amcia che non è tale.
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 14/4/2009, 21:31




mi conviene crederci...
 
Top
104 replies since 8/9/2008, 14:40   646 views
  Share