Credete nella vera amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2008, 21:57
Avatar

Lacrima arcobaleno
~~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
16,166

Status:
Anonymous.


nemmeno io...è da queste amicizie che si prendono le maggiori delusioni..
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 12/9/2008, 08:22




mah.. secondo me non è vero.. magari con gli amici di infanzia ci si divide magari per scuole diverse o altro.. ma se ci si ritrova posso assicurare che sono meglio di altre amicizie secondo me..
 
Top
debolah
view post Posted on 15/9/2008, 21:53




Una volta si ci credevo..ora ho smesso xk vedo sempre molta falsità nella gente e sono ben poche quelle che ti dimostrano il vero lato di loro stessi e si comportano lealmente
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 15/9/2008, 23:33




condivido !
 
Top
~Naoko
view post Posted on 16/9/2008, 15:00




ci credo abbastanza....io e quella che definisco la mia migliore amica ci conosciamo da quando avevamo 8 anni io e 7 lei, e da allora non mi ha mai tradita o deusa in alcun modo...cmq con il tempo magari ci siamo un pò allontatante, a causa della scuola, interessi e impegni diversi adesso non riusciamo a frequentarci proprio spessissimo, ma so che su di lei potrò sempre contare, e lo stesso lei su di me!
 
Top
*_NaNà_*
view post Posted on 16/9/2008, 15:04




io invece ci credo ancora..
o più che altro ci spero.. ho un'amica a cui voglio davvero molto bene e non so cosa farei se ci dovessimo separare!!
in effetti la conosco dall'asilo XD
 
Top
cerbiattina94
view post Posted on 21/9/2008, 14:06




Io sinceramente non lo so ancora... ho ancora i miei dubbi..
 
Top
!GasGas!
view post Posted on 2/11/2008, 21:20




io non ci credo più.
troppe delusioni, troppi pianti per delle persone
a cui ho voluto troppo bene e che
quando gli è stato possibile mi
hanno dato tante di quelle pugnalate...
-.-
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/11/2008, 20:40




Credo di essermi ricreduta.. ho incontrato quest'anno al liceo due ragazze davvero fantastiche.. e credo che il termine "amica" a loro sia adattissimo..
Quindi forse non è mai troppo tardi per accorgersi che qualcuno può davvero essere tuo amico e farti dimenticare le brutte esperienze in amicizia..
beh, loro ci stanno riuscendo.. perchè è vero il detto "chiusa una porta si apre un portone.."
 
Top
Alphariel
view post Posted on 9/11/2008, 11:21




Sinceramente no.. Quando si passa troppo tempo con gli altri si tende a volerli "possedere" e a pretendere che si comportino nel modo in cui noi vogliamo che facciano...

è molto difficile accettare la diversità e la vera amicizia può esserci solo in questo caso.
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 9/11/2008, 13:02




mi sa che hai ragione non avevo mai visto la cosa da qst punto di vista ma solo il tempo può farmelo capire :)
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 9/11/2008, 13:05




Hai ragione però se si impara ad andare d'accordo credo che le differenze non si sentano poi più di tanto.. anche se non sempre è così..
 
Top
~Midnight*Sun~
view post Posted on 5/12/2008, 16:48




io ora ci credo!
ho un amica o meglio, la mia migliore amica!è come se fosse mia sorella
le voglio un bene dell'anima, è davvero unica..
mi ha sempre sostenuto, mi ha sempre dato fiducia, è stata sempre accanto a me nei momenti difficili e ci sta tutt'ora..mi capisce..anche senza bisogno di parole!i nostri silenzi valgono più di mille parole!
siamo praticamente inseparabili, è come se ci tenesse unite un filo invisibile! con questo non dico che non sto con gli altri amici, anzi, però in ogni modo tutto si riconduce a noi due, anche solo il fatto di stare lontane, per esempio da una parte all'altra della classe, già ti senti turbata e come se ti mancasse metà di te!
e cosa ancora più bella, non è quell'amicizia possessiva o che ti chiude con una persona e basta, ma è un amicizia che ti rende libero di "allontanarti e riavvicinarti"..ti lascia scegliere, ti vuole bene nonostante gli sbagli che puoi compiere e che ti accetta con tutti i difetti che hai!non so se mi sono spiegata bene, so solo che lei per me è il sole che mi illumina le giornate anche più tristi, colei che mi strappa un sorriso anche quando sto nella depressione più totale..e l'unica con cui riesco a essere me stessa a 360 gradi!
non che non lo sia con le altre persone, ma con lei è diverso, con lei parlo di tutto..di cose che non sa nessun altro tranne lei e me, io sono una persona riservata e non mi lascio mai andare, provo difficoltà a esprimere i miei sentimenti o quello che mi accade nelle mura di casa per esempio!!xD
insieme abbiamo imparato tante cose l'una dall'altra e ne abbiamo passate tante, ma sempre insieme!
 
Top
*GiuliettaDreamer92*
view post Posted on 6/12/2008, 21:42




io ci credo ancora...
di porte sbattute in faccia ne ho ricevute anche io...
però, non smetto di crederci..
poco prima di arrivare alle superiori ho conosciuto una ragazza stupenda, che è diventata la mia amica piu cara e le voglio un bene dell'anima...
quindi è vero che ne perdiamo lungo la strada, ma ne troviamo anche, a volte di migliori.. e questi che perdiamo, hanno comunque fatto parte della nostra vita e hanno contribuito a farci crescere...
quindi, io non mi pento di nessuna amicizia stretta che ho fatto...
 
Top
Ireland*princess
view post Posted on 7/12/2008, 17:29




io ci credo nell'amicizia, saraà che dopo tante delusioni, finalmente ho trovato persone stupende con cui sto da dio...meglio tardi che mai, non smettete di sperare!!!
 
Top
104 replies since 8/9/2008, 14:40   646 views
  Share