Internet & Computers

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 31/8/2008, 16:24




i miei cercano di convincermi che così diventerò cieca :lol:
a volte riconosco che ci sto troppo... ma spesso se le potrebbero pure risparmiare certe cose... mah... :lol:
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 31/8/2008, 17:03




xDxD a me dicono ke divento pallida e assomiglio ad un vampiro (dopo averli stressati parlando solo di Edward :lol:)
muahha magari
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/12/2008, 21:59




Per fortuna ora con sta storia si sono dati una calmata xD mi fanno stare di più... a patto che non trascuro lo studio xD
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 6/9/2009, 12:07




Dipende. A volte lo fa, anche se succedeva più spesso in passato.
C'è da dire che mi rimprovera anche meno di quel che meriterei, anche se non so quanto possa servire, dal momento che la mia è una vera e propria malattia.
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 6/9/2009, 12:19




CITAZIONE († angel of the darkness † @ 31/8/2008, 17:24)
i miei cercano di convincermi che così diventerò cieca :lol:
a volte riconosco che ci sto troppo... ma spesso se le potrebbero pure risparmiare certe cose... mah... :lol:

anch'io se continuo così.........
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 6/9/2009, 13:10




magari cala la vista.. ma non diventare ciechi..
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 6/9/2009, 13:59




I miei genitori stanno sempre a dirmi di non stare così tanto al computer, soprattutto durante l'anno scolastico, dicono che quando uso il computer sembro fuori dalla realtà, non capiscono che è proprio quello che voglio >__>''

CITAZIONE
i miei cercano di convincermi che così diventerò cieca :lol:

Io ormai gli occhiali li porto già e senza non ci vedo a un palmo dal naso, quindi in realtà non è che il computer cambi molto, visto che sono così miope da prima che iniziasse la mia dipendenza dal computer XD
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 6/9/2009, 14:08




CITAZIONE († angel of the darkness † @ 6/9/2009, 14:10)
magari cala la vista.. ma non diventare ciechi..

Infatti. A me la vista è calata davvero per questo motivo, non è un luogo comune...ma dire che porti alla cecità è pure terrorismo, eddai :D

CITAZIONE (.misplaced;_ @ 6/9/2009, 14:59)
dicono che quando uso il computer sembro fuori dalla realtà, non capiscono che è proprio quello che voglio >__>''

Same here.
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 8/9/2009, 16:12




Mia madre oramai si è arresa xD
Dopo anni che mi ha rotto continuamente ormai non mi dice più nulla e ammetto che al pc ci sto veramente tanto...nel senso, non è che sono "drogata" e non posso farne a meno, se non sono in casa perchè sto con amici o se parto e non ho la possibilità di usare il computer non mi lamento, ma quando sto in casa per la maggior parte del tempo sto al computer perchè mi annoio e non so che fare...



CITAZIONE († angel of the darkness † @ 6/9/2009, 14:10)
magari cala la vista.. ma non diventare ciechi..

si, hai ragione...infatti effettivamente credo che a me sia calata un po' la vista.. XD
Diventare ciechi è esagerato..!
 
Top
23 replies since 25/8/2008, 17:58   160 views
  Share