Animali "orribili"

« Older   Newer »
  Share  
~Naoko
view post Posted on 2/5/2009, 09:10




CITAZIONE (.:Lulù:. @ 1/5/2009, 22:07)
i pipistrelli (perchè penso che se mi si mettono tra i capelli e mi tocca tagliarli potrei fare una strage -.-).

è successo alla moglie del cugino di mio babbo >.<
Adesso scappa ogni volta che ne vede uno!
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 2/5/2009, 09:18




CITAZIONE (~Naoko @ 2/5/2009, 10:10)
CITAZIONE (.:Lulù:. @ 1/5/2009, 22:07)
i pipistrelli (perchè penso che se mi si mettono tra i capelli e mi tocca tagliarli potrei fare una strage -.-).

è successo alla moglie del cugino di mio babbo >.<
Adesso scappa ogni volta che ne vede uno!

Oddio poverina! No, io penso che sarei impazzita!! Vabbè a parte per i capelli, anche perchè averne uno in mezzo ai capelli e non potersi neanche allontanare...cioè no, che paura!!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 2/5/2009, 09:26




oddio mio... che schifo...
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 2/5/2009, 10:11




hahahhaha io morivo xD
 
Top
h95
view post Posted on 3/5/2009, 17:01




nessuno in particolare
 
Top
mimmy_divina
view post Posted on 23/6/2009, 20:20




gli insetti..tutti...e avere le lucertole in casa..
 
Top
• Miss Babyhaloa
view post Posted on 30/8/2009, 12:13




I gatti!! Mio dio santissimo quanto mi fanno schifo... ç_ç :sick:
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 30/8/2009, 13:44




Gli insetti che in generale mi fanno abbastanza senso, e poi ho una paura dannata delle api e delle vespe ç_____ç
*la scena in un parco-da crisi isterica*
Amica: Oh, ferma un attimo...
Io: Mh, che c'è?
Amica: ...no, niente, avevi un'ape su una spalla, ma l'hai mandata via, credo...
Io: ... *caccia urletto, salta in piedi e inizia a guardarsi intorno in preda all'isteria*

Penso che vi possa far capire quanta paura ho delle api °°"
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 30/8/2009, 14:09




ihihih anche io faccio così xD
cmq tutti gli insetti anche le formiche!! sono un caso patologico -.-''
noo ma poveri pipistrelli sono tanto teneri io una volta ne ho accarezzato uno era morbido morbido **
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/8/2009, 19:14




CITAZIONE (ice_juventina.pazza @ 30/8/2009, 15:09)
noo ma poveri pipistrelli sono tanto teneri io una volta ne ho accarezzato uno era morbido morbido **

oddioooo O.o
 
Top
~Naoko
view post Posted on 31/8/2009, 12:54




nuuu...poveri pipistrellini, secondo me sono creature strane e affascinanti, sono gli unici mammiferi in grado di volare, stanno a testa in giù e il sangue non gli va al cervello xD, sono ciechi e percepiscono tutto grazie agli ultrasuoni! Non saranno bellissimi a vedersi ma sono fantastici secondo me **
 
Top
Ahiara~
view post Posted on 31/8/2009, 13:42




io non amo gli insetti in generale perchè mi fanno un po' schifo però non mi causano crisi isteriche o cose del genere.. le eccezioni sono due: le cavallette e le farfalle.. mi rendo conto che quella delle farfalle può sembrare una cavolata ma giuro che da quando ho tre anni ogni volta che mi si avvicinano sembro una pazza, mi fanno senso.. con quelle ali enormi.. sono pochissime le volte in cui riesco a mentenere un po' i dignità.. cosa che invece non accade mai con le falene u.u
e poi detesto i piccioni... altra fobia piuttosto imbarazzante, non potendo dare spettacolo per strada...
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 31/8/2009, 14:15




CITAZIONE (Ahiara~ @ 31/8/2009, 14:42)
imi rendo conto che quella delle farfalle può sembrare una cavolata ma giuro che da quando ho tre anni ogni volta che mi si avvicinano sembro una pazza, mi fanno senso

Sinceramente anche a me O.o mi fanno veramente molto senso >___<
 
Top
27 replies since 23/8/2008, 13:54   279 views
  Share