Avete mai visto qualche celebrità?

« Older   Newer »
  Share  
unerasable;
view post Posted on 8/9/2009, 14:36




CITAZIONE (• Miss Babyhaloa @ 7/9/2009, 12:56)
Adriano Bettinelli... ♥ Il mio Adriiiiiiiii che mi fa vivere emozioni indescrivibili!!! E poi, il mio sogno sarebbe piu che vedere.. Ascoltre Vasco Rossi in concerto.

daaaavveroooo l'hai vistooooo??? O.o
woooooooooooooooooow!! :wub:
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 8/9/2009, 17:26




Escludendo quelli dei concerti (max pezzali, eros, jovanotti, ligabue, renato zero ecc), poi vabbè quando ero più piccola la domenica mattina andavo con una mia amica fuori a buona domenica per vederli e fare foto e autografi xD (lì ce n'erano un sacco)
Inoltre avendo fatto uno stage a cinecittà ne ho incontrati molti anche lì (tipo Maria de filippi, Osè, qualcuno di amici, quelli di distretto di polizia), e altri alla scorsa festa del cinema di Roma, dove ho fatto un altro stage...per dirne alcuni il cast di Twilight, Monica Bellucci con il marito, Carmen Consoli, Luca Calvani, Cettina quella di un medico in famiglia, Gabriel Garko, Claudio Santamaria, Claudia Gerini, Vanessa Incontrada...
Ho visto anche Zac Efron una volta che era venuto a Roma e ho accompagnato mia cugina a vederlo..
Ah, e poi dimenticavo, praticamente tutti gli attori dei Cesaroni perchè girano non lontano da qui.
Poi boh, ne ho visti talmente tanti che sinceramente neanche mi ricordo xD
 
Top
unerasable;
view post Posted on 8/9/2009, 18:55




chi di distretto di polizia? O.o
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 8/9/2009, 19:38




Oddio, non li ricordo tutti perchè quelli di distretto li ho visti sia a cinecittà che qui intorno quando giravano alcune scene...comunque Ugo, Ingargiola, Parmesan, poi tempo fa quando c'era ancora Mauro Belli (il magnifico Ricky *-*, ho smesso di vedere distretto dopo la sua morte!!! ç__ç) ho visto lui e anche Giorgio Tirabassi...
 
Top
unerasable;
view post Posted on 8/9/2009, 19:39




e non simone corrente? ç___ç
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 8/9/2009, 21:07




ahahah...no, non mi pare di averlo visto, o per lo meno non mi ricordo xD
 
Top
unerasable;
view post Posted on 9/9/2009, 11:29




di sicuro non l'hai visto, se no te lo ricorderesti XDXD
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 9/9/2009, 12:16




ma guarda, ti dirò...a me sinceramente lui non piace, perciò non è sicuro che me lo sarei ricordato....però comunque mi sembra proprio di non averlo visto.. XD
 
Top
unerasable;
view post Posted on 9/9/2009, 13:16




aaah capito xD
 
Top
{^.^ballerina^.^}
view post Posted on 9/9/2009, 19:36




riccardo scamarcio, ambeta, josè, alessandra celentano, carla fracci
 
Top
39 replies since 12/8/2008, 13:07   315 views
  Share