Avete mai visto qualche celebrità?

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 19/8/2009, 13:14




wow O.o

quanti!!
 
Top
-vivienne-
view post Posted on 19/8/2009, 15:10




Se si intende così per la strada mi paaare nessuno, chi si ricorda... Sicuramente non era qualcuno che m'interessava...
Poi vabbè, mio padre lavorava nel mondo dell'arte quindi ho conosciuto decine e decine di artisti... Politici... Vabbè... Preferisco questi XD
 
Top
_HOLYgirl
view post Posted on 20/8/2009, 16:11




CITAZIONE († angel of the darkness † @ 19/8/2009, 14:14)
wow O.o

quanti!!

Ah mi sonos crdata Gabriel Garko, Rutelli ( che è amico di mio zio), poi dei pittori ( conosciuti in accaxdemia) ( quelli credevo che non contassero..)
 
Top
..::lilly::..
view post Posted on 20/8/2009, 18:58




io dolcenera... e basta! non ricordo se ne ho visto altri! :lol:
 
Top
dita von teese
view post Posted on 20/8/2009, 20:07




CITAZIONE (_HOLYgirl @ 19/8/2009, 11:54)
mmh Io ho visto, Johnny Depp, Tim Burton , Helena B. Carter , Dnate ferretti e francesca lo schiavo, 30stm, gemelli diversi, articol 31..( a ottobre icontrerò miyavi *O*)

hai visyto johnny e non mi hai invitato ??? :cry: :cry: :wall:
XD io ho visto cose che preferirei evitare di nominare...tipo luca di risio, sugarfree, michele zarrillo eil grande...udite udite...marzullo!!!
ho visto pure il presidente della repubblica ...che curriculum
 
Top
~Naoko
view post Posted on 20/8/2009, 20:53




CITAZIONE (_HOLYgirl @ 19/8/2009, 11:54)
mmh Io ho visto, Johnny Depp, Tim Burton , Helena B. Carter

ç____ç
Anch'io voglio vederli!!
 
Top
-vivienne-
view post Posted on 21/8/2009, 04:04




Ma io avevo capito incontrare i vip per strada... XD
 
Top
~Naoko
view post Posted on 21/8/2009, 05:49




Incontrarli per caso, vederli ad un concerto ecc..l'importante è averli visti!
 
Top
-vivienne-
view post Posted on 21/8/2009, 05:56




Aaaaah!!! XD Vabbè ho visto tanti concerti e presentazioni, cose del genere XD Mi soccio di scrivere tutto ora @_@
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 5/9/2009, 10:51




Io ho visto Umberto Tozzi ad un concerto :°°°°°°°°°°°°°°D Lo so, mi invidiate.
E poi ho visto Pino e gli Anticorpi e Baz ai loro spettacoli, e a quanto pare (a detta di una mia compagna di classe, che era con me) qualche anno fa ho visto in aeroporto un tronista/corteggiatore/essere senza importanza di Uomini e Donne, che figata :°°°D E anche Silvio Berlusconi *cioè, veramente ho visto solo la sommità della testa, le guardie del corpo impedivano di vedere il resto XD* , sono veramente fortunata XD
Ah già, e Vittorio Sgarbi ad una specie di sfilata di moda u___u E il cantante degli Istentales, gruppo musicale sardo (lo so che non li conoscete, non vi perdete nulla XD).
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/9/2009, 10:52




wow xD
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 5/9/2009, 11:52




contano i calciatori? ne ho visti tantissimi, quasi tutti di serie B ma alcuni sono diventati famosi.. di solito le squadre che giocano contro il Pescara si allenano qui a Francavilla, dove vivo..
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/9/2009, 12:28




wow **
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 5/9/2009, 12:53




Apparte i concerti... nessuno...ah, una volta enrico ruggeri in spiaggia X°DDD ma ad essere onesta non l'avevo manco riconosciuto...

 
Top
• Miss Babyhaloa
view post Posted on 7/9/2009, 11:56




Adriano Bettinelli... ♥ Il mio Adriiiiiiiii che mi fa vivere emozioni indescrivibili!!! E poi, il mio sogno sarebbe piu che vedere.. Ascoltre Vasco Rossi in concerto.
 
Top
39 replies since 12/8/2008, 13:07   315 views
  Share