benedetti maya..., le profezie

« Older   Newer »
  Share  
hunter95
view post Posted on 28/12/2008, 16:39




Divertiamoci finche' siamo in tempooooo!!! XDXDXD
 
Top
• Hidalla •
view post Posted on 11/1/2009, 15:28




sono d'accordo con hunter! xD riguardo la fine del mondo, prima o poi accadrà visto che la maggior parte dell'energia la Terra la prende dal Sole ed essendo questo una stella, diciamo che arriverà anche la sua ora ^o^ l'unica cosa che si spera è di non esserci già + ahah
è probabile che i Maya ci abbiano visto lungo per i cambiamenti, magari non saranno così negativi...
 
Top
#tokietta96#
view post Posted on 11/3/2009, 20:16




CITAZIONE (• Hidalla • @ 11/1/2009, 15:28)
sono d'accordo con hunter! xD riguardo la fine del mondo, prima o poi accadrà visto che la maggior parte dell'energia la Terra la prende dal Sole ed essendo questo una stella, diciamo che arriverà anche la sua ora ^o^ l'unica cosa che si spera è di non esserci già + ahah
è probabile che i Maya ci abbiano visto lungo per i cambiamenti, magari non saranno così negativi...

quoto!
comunque i cambiamenti climatici stanno avvendendo..ma è per colpa del' ignoranza dell'uomo...non degli anni galattici!!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/5/2009, 18:37




Ho sentito che il presentatore di Voyager ha scritto un libro a riguardo dove parla di una notizia che sconvolgerà il mondo intero e che porterà ad una pace tra tutti per 400 anni... spero proprio sia così!
 
Top
~Naoko
view post Posted on 5/5/2009, 17:13




non ho capito bene...secondo il presentatore di Voyager ciò che hanno predetto i maya non è quindi la fine del mondo ma questa notiziona che porterò pace per i prossimi 400 anni? O.o
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/5/2009, 20:01




sì..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 6/5/2009, 17:57




beh speriamo XD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/5/2009, 17:59




ah l ho sentita anche io questa notizia....
bah speriamo di vivree al meglio
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 6/5/2009, 18:01




già...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 15/5/2009, 19:28




io ho una paura tremenda...
ç______ç
 
Top
valenzz90
view post Posted on 15/5/2009, 19:51




Mi dispiace Ale....che stai cosi...cerca di stare calma...mi fai stare triste aNCHE a me....:(
 
Top
ice;
view post Posted on 20/5/2009, 20:48




anche io l'ho sentita Ale tranquilla non succederà niente..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 21/5/2009, 18:22




Speriamo quoto con te ice
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:52
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


è una data fittizzia quel giorno a parte festeggiare il natale nn accadra nulla... tuttavia cm avete gia detto è vero ke l'uomo tenda all'autodistruzione è nel suo patrimonio genetico,due cose tuttavia sn vere ossia i cambiamenti climatici di anno in anno sn sempre piu marcati ... fateci caso ma da qualke tempo a questa parte autunno e primavera hanno cessato di esistere... cè stato un radicale sconfinamento da parte dell estate in mezzo a queste stagioni facendole proprie... gravissimo dal momento ke noi viviamo in un clima temperato ... anke se cm tipo di clima sta sparendo dalla faccia della terra ... altra forma di distruzione secondo me sarà la corsa alle rinnovabili questo secolo se vivrà una fantomatica terza guerra mondiale questa volta sarà causata dalla corsa alle rinnovabili
 
Contacts  Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 1/7/2009, 08:47




io sinceramente spero che non ci sia nessuna guerra.. e nemmeno lo credo..
 
Top
36 replies since 22/7/2008, 20:38   297 views
  Share