Avete mai assistito...
Poll choicesVotesStatistics
ne ho solo sentite raccontare da amici, parenti,estranei...5 [20.00%]
all'ascolto di voci paranormali4 [16.00%]
a nessuna4 [16.00%]
nessuna, MA sareste curiosi di provale4 [16.00%]
ad un'apparizione di fantasmi3 [12.00%]
a una seduta spiritica2 [8.00%]
all'attività di poltergeist (Pix di harry Potter =P)1 [4.00%]
a due o più di queste cose1 [4.00%]
nessuna e sperate di NON doverle mai provare1 [4.00%]
a una materializzazione0 [0.00%]
ad un'apparizione di Santi (es Padre Pio)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Avete mai assistito...

« Older   Newer »
  Share  
SkiZZeTTa93
view post Posted on 23/7/2008, 12:11




così lo vengo ad analizzareeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 23/7/2008, 13:41




XDXD nn è venuto :cry: e va beh xò mi è succ questo:

allora erano le 20:45 più + - e io sn uscita in giardino x andare a kiamare mio fratello...i miei erano in fondo al giardino quindi...in casa nn c'era nex...appena ci avviciniamo alla porta si sente una musica a tutto volume tipo quando in un film c'è il mostro ke sta per ammazzare la ragazza ke dorme!! O__o io e mio frate ci siamo guardati terrorizzati xk anke lui lo ha sentito!!! e poi ha detto ke secondo lui era la tv della nonna (ke abita nella casa accanto) ma 1-nn poteva essere così alto il volume 2-lo ha detto solo per convincere se stesse XD
ke cs inquietante O_o
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 23/7/2008, 14:48




oddio..poi ke musica...musica giusta al momento giusto nè!
 
Top
.Bady.
view post Posted on 23/7/2008, 14:58




è stato il ragazzo dell luce che ti ha fatto una serenata XD

scherzo, inquietante sisi...
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 23/7/2008, 20:22




muahahha il ragazzo della finestra...
 
Top
Coccinella95^_^
view post Posted on 23/7/2008, 20:27




oramai tra me e il ragazzo della luce c'è sintonia...no ma cmq il fatto della musica è inquietante ho pauraaaa XD
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 24/7/2008, 10:22




cavoli se è inquietante...uffa...a me nn capita più niente...
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 4/8/2008, 23:21




a me non è mai successo niente dico per fortuna perchè il mio cuore cederrebbe anche se ste cose mi piacciono cmq il mio raga mi ha raccontato una cosa davvero inquietante e divertente per me che l ho sentita..allora il mio raga stava dormendo le gambette dell orologio(è il diavoletto che rappr il milan)cominciano ad andare da una parte all altra velocemente facendo tic tac tic tac all improvviso la sedia della scrivania si gira da sola.......sapete cosa ha fatto il mio raga?!?si è messo sotto le coperte e ha incominciato a dire le preghiere e subito dopo è scappato in camera della madre senza dirle il perchè volesse dormire con lei....a distanza di anni è ancora scioccato non vuol sentire parlare di ste cose soppr se è sera e qnd l ho fatto (capitava qnd la madre non dormiva a casa perchè stava fuori città)ho dovuto dormire con lui
 
Top
.Bady.
view post Posted on 5/8/2008, 09:08




Oh my dog :o:
da brivido!!

io dico sempre che mi piacerebbe assistere a qualcosa del genere ma penso che se mi succedesse rimarrei traumatizzata :S
 
Top
=mery=
view post Posted on 5/8/2008, 10:45




quoto bady O..O
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/8/2008, 11:06




CITAZIONE (.Bady. @ 5/8/2008, 10:08)
Oh my dog :o:
da brivido!!

io dico sempre che mi piacerebbe assistere a qualcosa del genere ma penso che se mi succedesse rimarrei traumatizzata :S

infatti :wacko:
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 5/8/2008, 11:06




io solo se penso di recitare in un film dell horrore mi preoccupo figuratevi dal vivo soppr se quello ch dovrei vedere facesse paura
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 5/8/2008, 11:34




ah ho un altra storia vissuta da mia zia:mia zia qnd si sposò andò ad abitare nella villetta di uno zio del marito e aveva gia mia cugina che però era appena nata...dice che dopo qlc tempo sono successe cose strane...1)FIORI SUL LETTO;2)CIONDOLI DEL LAMPADARIO TAGLIATI A DUE SOTTO IL LETTO;3)MOBILI CHE SI STACCANO DALLA PARETE;4)MIA CUGINA SE STAVA IN CASA AVEVA LA FEBBRE E PIANGEVA MENTRE QND LA PORTAVANO IN OSPEDALE NON AVEVA NE LA FEBBRE E NE PIANGEVA;CIò CHE HA SPINTO MIA ZIA AD ANDARSENE è STATO QND VIDE IL CIUCCIO DI MIA CUGI LEVITARE O MEGLIO CHE QLCN GLIELO TOGLIEVA DALLA BOCCA E LO BUTTAVA A TERRA...MA NON C ERA NESSUN ALTRO OLTRE A LEI....ora penserete sia finita...non è cosi perchè ia zia dopo si è trasferita in un altra casa in paese e lei e la sua famiglia non sembrano essere soli ecco perchè:una volta mia zia si è vista una bambina davanti al letto....non era sua figlis(dimenticavo sono passati anni da qnd vivono in qst casa)un altra volta mio zio andò in bagno e si senti toccare da dietro (da come me lo ha raccontato mi è sembrato qlcs di hot :))allora ha incominciato a dire:"Nella(nome di mia zia)smettila"mia zia che stava nella camera gli dice:"che cè"immaginate la faccia di mio zio qnd si è girato.....un altro episodop è che la notte qlcs gli tocca i piedi e infine un giorno mia zia mentre usciva di casa con la famiglia scherzando disse che se ne sarebbe andata da quella casa perchè troppo fredda qnd tornarono trovarono i riscaldamenti accesi.....
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/8/2008, 11:40




CITAZIONE (Sailor Wanda @ 5/8/2008, 12:34)
ah ho un altra storia vissuta da mia zia:mia zia qnd si sposò andò ad abitare nella villetta di uno zio del marito e aveva gia mia cugina che però era appena nata...dice che dopo qlc tempo sono successe cose strane...1)FIORI SUL LETTO;2)CIONDOLI DEL LAMPADARIO TAGLIATI A DUE SOTTO IL LETTO;3)MOBILI CHE SI STACCANO DALLA PARETE;4)MIA CUGINA SE STAVA IN CASA AVEVA LA FEBBRE E PIANGEVA MENTRE QND LA PORTAVANO IN OSPEDALE NON AVEVA NE LA FEBBRE E NE PIANGEVA;CIò CHE HA SPINTO MIA ZIA AD ANDARSENE è STATO QND VIDE IL CIUCCIO DI MIA CUGI LEVITARE O MEGLIO CHE QLCN GLIELO TOGLIEVA DALLA BOCCA E LO BUTTAVA A TERRA...MA NON C ERA NESSUN ALTRO OLTRE A LEI....ora penserete sia finita...non è cosi perchè ia zia dopo si è trasferita in un altra casa in paese e lei e la sua famiglia non sembrano essere soli ecco perchè:una volta mia zia si è vista una bambina davanti al letto....non era sua figlis(dimenticavo sono passati anni da qnd vivono in qst casa)un altra volta mio zio andò in bagno e si senti toccare da dietro (da come me lo ha raccontato mi è sembrato qlcs di hot :))allora ha incominciato a dire:"Nella(nome di mia zia)smettila"mia zia che stava nella camera gli dice:"che cè"immaginate la faccia di mio zio qnd si è girato.....un altro episodop è che la notte qlcs gli tocca i piedi e infine un giorno mia zia mentre usciva di casa con la famiglia scherzando disse che se ne sarebbe andata da quella casa perchè troppo fredda qnd tornarono trovarono i riscaldamenti accesi.....

oh mio dio... la casa dei fantasmi?? :blink: :unsure:
A maggio sono andata in gita con la mia classe e siamo stati a dormire una notte in una specie di agriturismo... verso mezzanotte spegniamo le luci (ero in camera con una mia amica) e sentiamo rumori alquanto strani... pensavo fosse lei.. invece no... allora abbiamo aperto la porta in cerca dei prof... anche loro si erano svegliati per via dei rumori... il lampadario che si muoveva, le ante degli armadi che si aprivano... quella notte è stata da incubo... oltrettutto al mattino quando ci siamo svegliate abbiamo visto che i nostri zaini erano in una posizione diversa da come li avevamo lasciati... e noi non li avevamo toccati o spostati.. e siamo ancora sicure che in quella camera non è entrato proprio nessuno ... :wacko: :blink:
quando l'abbiamo raccontato ai nostri compagni ci hanno iniziato a prendere in giro perchè secondo loro non era una cosa vera... ma anche i prof hanno sentito quello che abbiamo sentito noi... :wacko: :blink:
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 5/8/2008, 11:44




oh mamma.........io non avrei più dormito
 
Top
129 replies since 21/7/2008, 09:17   1027 views
  Share