Nightwish

« Older   Newer »
  Share  
~Naoko
view post Posted on 29/3/2009, 09:58




io la voce di quell'altra ancora non l'ho sentita o.o
 
Top
Sborny Factotum
view post Posted on 30/3/2009, 21:10




come no?? ๒_๒
Amaranth ่ con quella nuova n_n se ci fai caso e fai il confronto..che so..con bless the child la differenza si nota :asd: io non la trovo malaccio, anzi
 
Top
valenzz90
view post Posted on 31/3/2009, 17:14




All' inizio non li conoscevo poi un mio amico mi ha fatto ascoltare i wish had an angel...e mi ่ subito piaciuta..poi mi sono scaricata altri tre songs: amaranth, phantom at the opera e bye bye beautiful...e mi piacciono..ora le ascolto molto..
 
Top
Eos EriG่neia~
view post Posted on 30/6/2009, 20:34




Ode ai Nightwish!

Io li amo.
Certo, con la nuova cantante sembrano molto pi๙ normali... e Tarja... *-*

Al provino di X Factor ho portato Our Farewell, duetto dei Within Temptation co Tarja. Un acuto strepitoso...
 
Top
~Naoko
view post Posted on 30/6/2009, 20:47




CITAZIONE (Sborny Factotum @ 30/3/2009, 22:10)
come no?? ๒_๒
Amaranth ่ con quella nuova n_n se ci fai caso e fai il confronto..che so..con bless the child la differenza si nota :asd: io non la trovo malaccio, anzi

M๒ ci faccio caso! la cerco su iutubbe perch่ l'album che contiene Amaranth nun ce l'ho...infatti credo di avere solo gli album in cui canta tarja.


Eos, Our Farewell ่ una delle mie preferite dei Within **
Ma quindi il povino per X factor l'hai fatto!! e com'่ andato? ma eri davanti a Morgan e a quelle altre due?

Edited by ~Naoko - 1/7/2009, 19:25
 
Top
Eos EriG่neia~
view post Posted on 12/7/2009, 19:17




No, no, c'era una degli autori.
Comunque mi faranno sapere entro ottobre, mi sono messa l'anima in pace.

Our Farewell ่ splendida.
 
Top
~Naoko
view post Posted on 18/7/2009, 19:34




Facci sapere miraccomando!


A poi Amaranth l'ho sentita...beh anche questa cantante non ่ malaccio, ma Tarja era tutta un'altra cosa** sia come voce che come stile!
 
Top
21 replies since 8/7/2008, 12:23   158 views
  Share