Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Nibs
view post Posted on 17/12/2008, 19:18




sì quelli giapponesi...nn sn poi così brutti...
 
Top
Sailor Wanda
view post Posted on 20/12/2008, 14:39




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (~Naoko @ 17/12/2008, 13:44)
[SPOILER]ma non avevi detto ceh non ti piacciono? XD
cmq son un pò troppo grandi :S

si però fa niente XD[/SPOILER]rga ma voi sapevate dell episodio 38? ecco di cosa perlo!Il 31 agosto 2007 è stato trasmesso uno special televisivo della durata di circa due ore intitolato Death Note: Anime Director's Final Cut (noto ai fan come "episodio 38"): si tratta di una sorta di riassunto dei primi 26 episodi che vengono raccontati dallo shinigami Ryuk ad un altro shinigami, il quale interessato alle vicende di Light e dello stesso Ryuk vorrrebe andare nel mondo degli umani. Alcune delle scene di questo lungo episodio extra sono state modificate rispetto alle puntate precedenti[11], probabilmente per renderlo più fluido.
 
Top
hunter95
view post Posted on 25/12/2008, 18:29




Bellissimo anime/manga. Il migliore che esista, a mio parere
 
Top
_La.MoGLiA.BiZaRRa.di.GeGe_
view post Posted on 24/3/2009, 15:16




sisi stupendo!
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 2/9/2009, 21:22




Letto tutto il manga (tranne gli speciali, che trovo privi di interesse) e visto qualche puntata dell'anime.
Poi ho smesso perché diventava troppo sborona ed eccessivamente ridicola per i miei gusti. 'na pacchianata, insomma.

Devo dire che è fatto bene, sul momento riesce ad appassionare molto, ma...è uno di quei manga che non rileggerei. Scoperti i misteri e le trappole, non c'è più molto gusto XP
Odio a morte Misa, Rem e Light (per lo meno nell'ultima parte...all'inizio tuttosommato lo trovavo affascinante per la sua intelligenza, sebbene l'abbia sempre trovato un bimbetto viziato e megalomane :P), ho sempre votato per L, adoro Watari <3
CITAZIONE (.Bady. @ 6/7/2008, 14:04)
cmq l'unica cosa che non mi è piaciuta è che (non cliccate se non volete beccarvi un super spoiler)
SPOILER (click to view)
dopo la morte di L c'è un crollo assurdo della qualità della trama...peccato

verissimo -__- cala ignominosamente, e né Near né Mello si rivelano all'altezza...tra i due preferisco il secondo perché almeno trasmette qualcosa, ma nulla di che.
Senza contare poi che
SPOILER (click to view)
sia lui che Matt crepano in modo ridicolo ò_O ok, forse Mello in misura minore, ma...mi aspettavo un momento di gloria che poi non c'è stato ;_; io avrei preferito sopravvivesse


Voto complessivo 7 :P
 
Top
<--Lonely-->
view post Posted on 3/9/2009, 10:10




Death Note lo odio con tutto il cuore!
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 5/9/2009, 08:49




ho tutte le puntate ma non le ho mai viste..
mi era stato consigliato da una ragazza (ormai prossima al suicidio) con la quale ho parlato una sola volta.. dalla sua descrizione sembrava carino..
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 6/9/2009, 01:34




CITAZIONE (<--Lonely--> @ 3/9/2009, 11:10)
Death Note lo odio con tutto il cuore!

Ohh, abbiamo una mosca rara qui :D! Perché lo odii?

CITAZIONE (LuceLontana @ 5/9/2009, 09:49)
ho tutte le puntate ma non le ho mai viste..

Beh, se le hai ancora, che aspetti :D? E' un anime intrigante, ti posso assicurare, vederlo sarà un piacevole diversivo.
Facci sapere quando avrai avuto modo di guardarlo ^^

SPOILER (click to view)
Mi spiace per la tua amica...
 
Top
<--Lonely-->
view post Posted on 6/9/2009, 10:05




CITAZIONE
Ohh, abbiamo una mosca rara qui :D! Perché lo odii?

Bhè non ho un motivo prreciso,è una sensazione a pelle,non mi piace proprio,ho visto solo gli ultimi 3 episodi,ma non mi hanno colpito molto,quindi ho lasciato perdere
 
Top
valenzz90
view post Posted on 3/11/2009, 18:21




IO ho visto qualche puntata e non è male...
 
Top
39 replies since 5/7/2008, 22:59   3617 views
  Share