Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 1/10/2008, 13:47




già! ma sapete avvolte non è manco colpa dei autori la colpa è di noi fan :P vi posso citare un mucchio di manga che devovano finire ad un certo punto ma visto ke i fan non volevano ke finiva tutto hanno insistito cosi molti autori hanno allungato di più il brodo esempio "One Piece" doveva finire in 5 anni invece continua tutt''ora oppure "Hunter x Hunter" e come dire che ora i fan di harry potter inviano lettere alla rowling x la continua e lei scrive HP8 stessa cosa con dragon ball doveva finire alla saga di freezer sono andati oltre -_-
 
Top
~Naoko
view post Posted on 1/10/2008, 15:02




beh si...se c'è richiesta da parte dei fan per motivi commeciali la produzione continua!
di certo se una serie non ha successo non fanno 1000 nuove puntate filler!
ma il fatto è che lo fanno perchè conviene a loro, mica per farci contenti noi!
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 1/10/2008, 15:15




CITAZIONE (~Naoko @ 1/10/2008, 16:02)
beh si...se c'è richiesta da parte dei fan per motivi commeciali la produzione continua!
di certo se una serie non ha successo non fanno 1000 nuove puntate filler!
ma il fatto è che lo fanno perchè conviene a loro, mica per farci contenti noi!

già <_< ke poi in questi episodi ci sono molti errori di trama esempio di Dragon Ball guardatelo bene dopo la saga di freezer guardate bene la saga di cell e majinbu ci sono molti errori di trama, e poi DB GT esempio commerciale non esisite manco il manga di DB GT -_-
 
Top
~Naoko
view post Posted on 1/10/2008, 15:29




appunto <.<
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 5/11/2008, 19:28




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

CITAZIONE
Finalmente ci siamo, dopo una sequenza interminabile di inutili fillers, la seconda serie di Naruto - Shippuden - approda su Italia Uno!
A partire dall'11 Novembre ogni Martedì e Giovedì alle ore 14.05 verranno infatti trasmessi gli episodi inediti che portano avanti la trama del manga, con Naruto e combriccola cresciuti di due anni e la ricerca di Sasuke potrà finalmente riprendere!

xò solo martedì e giovedi naruto invece lunedi, mercoledì e venerdi One Piece ke palleeeee xò -_-" non posso seguire i miei anime prefeirti x bene puff oltre a tutte le censure pure questo ma dai xk una volte x tutte non tolgono Dragon Ball o i Simpson che no sono altro che tutte repliche puff odio la mediaset -_-"
 
Top
=mery=
view post Posted on 8/11/2008, 17:46




sono d'accordo dovrebbero finirla con tutte ste repliche -.-

comunque sono felicissima che finalmente incominci naruto!!!!!!!!!!!!!! iuppiiiiiiiiiiiii...
ma..
sentite una cosa.. si legge shìppuden o shippùden??? -.- lo so sono un'ignorante ma che ci posso fare :P
 
Top
~Naoko
view post Posted on 9/11/2008, 08:33




siii è vero ^^
ho visto la pubblicità stamattina dopo i puffi xD

però chissà quanto sarà censurata la serie -.-

cmq io lo leggo shippùden
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 9/11/2008, 10:58




è già chissà quante censure puff -.-"

cmq x mery è Naruto: Shippūden :)
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 14/11/2008, 18:06




se il buongiorno si vede dal mattino cominciamo già "Bene" con Naruto Shippūden <_<


Episodio 1 - "Ritorno a casa" - titolo originale "Ritorno"


- Misteriosamente hanno tagliato una scenetta di intermezzo in cui il "piccolo" Naruto (quello della 1° serie) parlava con quello "grande" di adesso, mettendosi le rispettive altezze a confronto, e poi facendo un Rasegan che rompeva il muro.
- Tagliata la "Tecnica Seducente" (Tecnica dell'Eros" in originale") di Konohamaru (si è salvato però un fotogramma) con poi relativa faccia eccitata di Jiraiya e sconvolta di Sakura

Immagini modificate:
- Il titolo è stato mostrato con un fermo immagine, mentre l’audio continuava...
- Cambiata la scena in cui Sakura colpisce Naruto con un pugno; hanno scurito il sangue e fatto un fermo immagine

Dialoghi modificati:
- Nel dialogo tra Sasuke e Naruto all’inizio della puntata sono stati omessi i vari “uccidere”, pronunciati anche nel flashback con Itachi, e nel flashback con il combattimento tra i 2, sostituiti dai soliti “eliminare” e “togliere di mezzo”.
- Sasuke e Naruto sono sul punto di affrontarsi nuovamente, in originale l’Uchiha diceva: “Questa volta perderai la vita”, in italiano dice “Questa volta mi mostrerai ciò che hai imparato”.
- Nel flashback in originale Sasuke dice a Naruto che è sempre stato solo, e perciò non può sapere cosa significhi avere dei fratelli e dei genitori e poi perderli per sempre. Nella versione italiana han tagliato la seconda parte della frase, e sembra che Sasuke dica solo a Naruto che non può sapere cosa significhi avere degli affetti.
- Il Demone della Volpe a Nove Code (che si chiama "Kyuubi") nell'originale chiede a Naruto “Ti serve il mio Chakra? Chi vuoi uccidere?”. Nella versione italiana la seconda battuta è stata cancellata, sostituita da un verso del demone.
- Sasuke vede Kyuuby e in originale commentava “Ora posso vederla” in Italiano dice “Ora ho capito” (cosa abbia capito non si sa…)
- In giapponese la Volpe commentava: “Quegli occhi… Devi essere un Uchiha”, in italiano la frase è uguale, ma dice “Devi essere Sasuke Uchiha”, non è dato sapere come la Volpe conosca Sasuke, viva le novità Mediaset…
- Sempre Kyuubi, in Italia, dice a Sasuke che le sue abilità e il suo chakra sono superiori dei suoi... Che enorme cavolata!!!! Per quanto Sasuke sia diventato forte, non può aver superato un demone millenario!!! Nella versione originale si limita a notare che è diventato più forte, e che i suoi occhi sembrano adirittura più minacciosi dei suoi.
- Tsunade in originale commentava l’ipotesi del ritorno di Naruto e Jiraiya con la frase “Sarebbe un peccato se non ritornassero”, in Italiano invece dice “Spero che ritornino, perché ora abbiamo proprio bisogno del loro aiuto” (Per cosa non si sa… Altre sorprese Mediaset!!)
- Naruto dice di essere stato via 2 anni e mezzo, in italiano dice solo 2 anni.
- Grave censura della Sexy no Jutsu, la scena italiana non ha più alcun senso: Konohamaru eseguiva la Tecnica dell’Erotismo, ma Naruto lo rimproverava dicendo che ormai era inefficace; Sakura si illudeva che Naruto fosse finalmente maturato, ma lui continuava la frase dicendo a Konohamaru “Guardate la mia nuova Tecnica Perversa Suprema!!” al ché Sakura reagiva riempiendolo di botte…... La versione italiana ha censurato la Sexy no Jutsu di Konohamaru, e ha cambiato la frase di Naruto che in Italiano si limita a dire “Quella tecnica ormai non è più efficace, non sono più un bambino, ora conosco una nuova tecnica imparata dall’Eremita dei Rospi!! La proverò su Sakura per fartela vedere”, al ché la ragazza reagisce riempiendolo di botte…
- Nella versione originale Sakura chiama Naruto "idiota", nella versione italiana assistiamo al ritorno del terribile "testa quadra"
-Come succede spesso nelle serie giapponesi, questo cartone si rivolge a un pubblico di ragazzi (e non di bambini... basti pensare che, in Giappone, questo cartone animato andava in onda di sera. E non potrebbe essere altrimenti, visti gli argomenti trattati), dai circa 14 anni in su, allora io dico perchè italia uno rovina tuttooooo? <_<
 
Top
~Naoko
view post Posted on 15/11/2008, 12:39




io ormai non li guardo più i cartoni su merdaset u.u
 
Top
Nibs
view post Posted on 17/12/2008, 01:45




CITAZIONE (~Naoko @ 27/9/2008, 11:14)
naruto è una delle classiche "storie infinite" con 1543 serie e 567892 puntate...io di solito preferisco una serie da 26, o max 50 puntate perchè sono più semplici da seguire e hanno un finale completo!

nn ti credere... io sono a pari con i manga in japan e secondo me tra un paio di mesi finisce...poi boh, a meno che nn esca fuori qualche super ninja cazzuto che vuole conquistare il mondo... :ph34r:
la prima serie di naruto è molto pallosa... si salvano giusto i combattimenti durante l'attacco al villaggio della foglia e alla fine della serie tra naruto e sasuke...
lo Shippūden è molto più valido...e per chi sta guardando le puntate in streaming, fidatevi che nn avete visto ancora niente...
da come è stato strutturato lo Shippūden è un escalation di combattimenti, uno dietro l'altro, in alcuni capitoli è possibile vederne due contemporaneamente in zone diverse della nazione...un'altra cosa su cui è stato basato lo Shippūden è il creare nel lettore una sorta di condizione mentale dove nn sà cosa i personaggi possano fare...visto che come ben sapete tutti cercano tutti a vicenda... anche qui come in One Piece nulla è dato per scontato e i colpi di scena sono ripetuti... alcuni incredibilmente assurdi...
 
Top
~Naoko
view post Posted on 17/12/2008, 13:39




Non credo che ricomincerò mai a segure naruto...troppe, troppe puntate >.<
è già tanto se riesco a seguire bleach che tra una serie filler e una no è quasi arrivato al duecentesimo episodio o.o
 
Top
hunter95
view post Posted on 25/12/2008, 18:23




Si, bellissimo per carita', ma ci sono anime/manga di gran lunga migliori a parer mio...
 
Top
Nibs
view post Posted on 25/12/2008, 20:10




ah beh...indubbiamaente...

è solo che ora nel punto in cui sono arrivato è intrippante :P
 
Top
akatsuki4ever
view post Posted on 29/1/2009, 16:27




W Naruto!!!!!!! (il cartone...)... W Gaara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


W Gaara!!!
 
Top
47 replies since 28/6/2008, 20:54   532 views
  Share