Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 7/7/2008, 14:06




ankio ma le ho viste in giapponese sottotitolate in italiano ora volevo vederle puramente in italiano..poi nn capisco ridanno dragon ball quando tutti lo sanno a memoria o fanno salti nella storia con i cavalieri dello zodiaco belli xo ora ci vorrebbe qualcosa di nuovo nn sempre le solite cose <_<
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 7/7/2008, 14:20




appunto...anke io sottotitolati...uff
cmq se aspettano trp tempo x dare lo shippuden la gente comincerà anke a dimenticarsi la storia! quindi rifaranno ttt di nuovo
 
Top
.Bady.
view post Posted on 7/7/2008, 18:17




per questo odio mediaset e la tv in generale <_<
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 7/7/2008, 18:24




meglio scaricarli
 
Top
.Bady.
view post Posted on 8/7/2008, 11:51




sisi
e poi se sono in giapponese subbatti non sono neppure censurati!!
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 11/7/2008, 12:25




aèpunto così li vedi sempre al completooo! guarda andrei in giappone sl x vedermi gli aniue...siamo trp indietro noi italiani
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 11/7/2008, 13:58




Uhmmm misa ke noi italiani stiamo meglio dei giapponesi xk sul manga di Naruto ho letto ke lì le anime vengo trattati come se fossero dei telefilm dai noi cioè li danno una volta a settimana infatti le 220 puntate di naruto in giappone sono state trasmesse in 4 anni e mezzo, la prima puntata in gippone fu trasmessa nell'ottobre del 2002, quindi x me è vero ke italia uno è ripetitiva ma almeno ogni giorno puoi vedere l'anime nn ti fà tenere l'ansia x una settimana ;)
 
Top
.Bady.
view post Posted on 12/7/2008, 09:19




si ma mentre noi abbiano altro che naruto e pochi altri carini, ovvero quelli che passano su mtv una sola volta a settimana, in giappone trasmettono molti più anime e belli...mica come quelli di italia uno o sono per bimbi o sono censurati per adattarli ai bimbi..
meglio il giappone :victory:
 
Top
SkiZZeTTa93
view post Posted on 12/7/2008, 10:07




quoto bady!
poi su mtv li fanno sl il matrtedì sera su animenight...almeno un tempo ora nn sò
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 12/7/2008, 10:50




Si avete ragione su di questo meglio il giappone :victory: :victory: :victory:
 
Top
Serafina Peccala
view post Posted on 26/9/2008, 16:45




anchio sono una pazza di naruto sia manga che anime , sapete che naruto shippuden ( la versione da adolescenti di naruto ) inizzia a novembre

hai ragione dragon ball lo sanno tutti a memo , e poi mi chiedo parchè lo fanno e rifanno

a è decisamente megio , tu leggi full metal alchemist
come vi chiamate?


io mi chiedo ma perchè in italia i cartoni li censurano tanto le parolacce le impariamo prima o poi :blink:

che cosa ne pensate di sakura per me dovrebbe fare un po neno affidamento su naruto e cominciare a cavarsela dasola :music: :music: :music: :music:
 
Top
Norroar
view post Posted on 26/9/2008, 23:04




l'unica cosa che mi da "fastidio" di naruto shippuden è che non hanno completato la serie...infatti sono in impaziente attesa degli ultimi episodi di shippuden che sono usciti 2 gg fa (25.sett.2008) in giappone... insomma finiscono a metà dell'allenamento di naruto sulla manipolazione del chakra e la personalizzazione del proprio ninjitsu...che Delusione!!!! :(
 
Top
.Bady.
view post Posted on 27/9/2008, 11:14




naruto è una delle classiche "storie infinite" con 1543 serie e 567892 puntate...io di solito preferisco una serie da 26, o max 50 puntate perchè sono più semplici da seguire e hanno un finale completo!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/9/2008, 14:44




CITAZIONE (~Naoko @ 27/9/2008, 12:14)
naruto è una delle classiche "storie infinite" con 1543 serie e 567892 puntate...io di solito preferisco una serie da 26, o max 50 puntate perchè sono più semplici da seguire e hanno un finale completo!

infatti... dopo quando si allungano troppo diventano pesi..
 
Top
.Bady.
view post Posted on 1/10/2008, 08:21




già! e la cosa più fastidiosa è che certe serie sono tutte puntate filler, che non centrano nulla con la storia originale, hanno una trama idiota e servono solo per allungare il brodo <.<
 
Top
47 replies since 28/6/2008, 20:54   532 views
  Share