Full Metal Alchemist, l'Alchimista d'Acciaio

« Older   Newer »
  Share  
Brisingr91
view post Posted on 16/12/2008, 20:37




CITAZIONE (~Naoko @ 16/12/2008, 17:03)
่ ufficiale: ad Aprile 2009 inizieranno a traspenntere la seconda serie di Fullmetal alchemist in giappone....e a subbarla qua da noi :)

Siiiiiiiiii che bella notiziaaaa :woot: grazie ^^
 
Top
Serafina Peccala
view post Posted on 19/2/2009, 17:47




ciao, come ti chiami io sono sara, anche io travedo per fullmetal alchemist , dove abiti io ad Asigliano in provincia di Vercelli. Leggi anche qualche altro manga?
 
Top
~Naoko
view post Posted on 2/4/2009, 10:52




Manca poco poco all'inizio della seconda serie di FMA!!!! se non sbaglio in giappone andrเ in onda il primo episodio il 5 Aprile, proprio tra tre giorni!

comunque ho scoperto che non si tratta proprio di una seconda serie, non ่ la continuazione della serie precedente ma un remake dell'intero anime che stavolta seguirเ fedelmente tutto il manga
 
Top
~Naoko
view post Posted on 10/4/2009, 17:15




ce l'ho ^O^
ho appena finito di scaricare la prima puntata subbata, il titolo di questa serie ่ Fullmetal alchemist: Brotherhood
non l'ho ancora guardata ho solo dato un'occhiata per vedere com'่ e non ho mica capito se riparte da capo o se riprende da un punto specifico dell'anime precedente o.O
comunque inizier๒ a seguire questa serie appena ne avr๒ finita un'altra che ormai ho iniziato
 
Top
Brisingr91
view post Posted on 12/4/2009, 17:04




*.* *.* *.* Dio poi ti prego baddy dimmi com'่ >.<
 
Top
~Naoko
view post Posted on 12/4/2009, 20:22




eh lo devo ancora vedere...prima voglio finire Darken than black (sono alla 14ฐ puntata) e poi vorrei aspettare che abbiano subbato qualche altra puntata
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 15/7/2009, 14:25




grande fullmetal alchemist *-*
io ho visto solo la serie andata in onda su mtv...e Roy ่ anche il mio personaggio preferito xD
 
Top
21 replies since 17/6/2008, 09:16   185 views
  Share