ROBERT PATTINSON, stupenderrimo uomo

« Older   Newer »
  Share  
Eos EriGèneia~
view post Posted on 2/3/2009, 16:40




Ribadisco, anche io volevo Gaspard. Quando ho saputo che era Rob, mi sono quasi messa a piangere. Poi però come l'hanno aggiustato al film, ragazzi, non posso dire che è brutto ^^ E mi ispira molto come carattere, non so dirvi perchè.
 
Top
~Naoko
view post Posted on 2/3/2009, 17:11




CITAZIONE (=mery= @ 30/12/2008, 21:36)
davvero farà Dalì??? *_*

SPOILER (click to view)
bady sai che uno dei suoi quadri è anche il mio preferito??? xD scommetto che il tuo è quello degli orologi...

SPOILER (click to view)
oh yeah, proprio quello..."Persistenza della memoria" si chiama....è anche il tuo? ^^


comunque...

io ero veramente indiavolata quando ho saputo che Pattinson avrebbe interpretato Edward...non facevo che chiedermi se chi l'ha messo nel cast fosse cieco o cosa, come è possibile dopo aver letto Twilight in cui Eddino viene descritto come una visione celestiale, la perfezione fatta persona (ooops, vampiro!) immaginarselo come quel cesso di Cedric Diggory? eh si perchè in Harry Potter Pattinson mi ha fatto proprio cacare -.- anche Cedric sarebbe dovuto essere un gran figo e invece...
Quando ho visto il film per fortuna mi sono accontentata di come l'hanno sistemato e mi ritengo soddisfatta, però fuori dal film Pattinson continua proprio a non piacermi >.<
 
Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 2/3/2009, 22:58




A me ispira un sacco, fuori, ma più come persona che come aspetto. A Twilight anche io mi ritengo satisfacted.
 
Top
32 replies since 9/6/2008, 09:58   844 views
  Share