KE SPORT FATE?
Poll choicesVotesStatistics
ALTRO32 [57.14%]
LO SPORT DEL DIVANO11 [19.64%]
PALLAVOLO6 [10.71%]
NIENTE3 [5.36%]
CALCIO1 [1.79%]
BASKET1 [1.79%]
HOKEY1 [1.79%]
CICLISMO1 [1.79%]
HITBALL0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

KE SPORT FATE?

« Older   Newer »
  Share  
Topazio
view post Posted on 3/9/2008, 14:08




:hihi: scommetto che nessuno conosce la sport che faccio io! si chiama orienteering!! a settembre vado a Lignano Sabbie Doro a fare i nazionali! tutto pagato dalla scuola! troppo divertente! Anche se invecie di allenarmi ho optato anche io per lo sport del divano! è molto meno faticoso! xD xD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 3/9/2008, 14:13




anche io lo facevo xD cioè solo con la scuola xD era troppo bello... io non mi sono mai persa ma metà classe sì ahahah
 
Top
Moemie
view post Posted on 4/9/2008, 13:52




io faccio judo da 5 anni ma ho dovuto smettere...quest'anno farò kanoa ç__ç
 
Top
Topazio
view post Posted on 4/9/2008, 17:48




CITAZIONE
anche io lo facevo xD cioè solo con la scuola xD era troppo bello... io non mi sono mai persa ma metà classe sì ahahah

mio padre è istruttore...k palle!!! mi assilla se non mi alleno, vuole sempre che vada a correre...come sport è bello ma lui me lo fa andare di traverso :kill:
 
Top
~• la gio
view post Posted on 6/9/2008, 10:52




scusate ma in cosa consiste??
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 6/9/2008, 11:33




ecco volevo kiedere la stess cosa xD
 
Top
~• la gio
view post Posted on 6/9/2008, 12:13




pure telepatiche siamo adesso!
:ph34r: :blink: <_<
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 6/9/2008, 12:57




si parte da un posto e ti danno una mappa con il tragitto... poi ci sono delle bandierine che bisogna prendere... vince chi ritorna al punto indicato come fine avendo trovato le bandierine e nel minor tempo possibile..
 
Top
~• la gio
view post Posted on 6/9/2008, 13:04




figo
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 6/9/2008, 13:11




io mi diverto troppo xD anche perchè lì dove lo facevo non era una cosa seria e così facevamo un po' i fatti nostri xD
 
Top
~Coccinella95~
view post Posted on 6/9/2008, 13:30




xDxD forte
 
Top
Topazio
view post Posted on 6/9/2008, 22:48




CITAZIONE
si parte da un posto e ti danno una mappa con il tragitto... poi ci sono delle bandierine che bisogna prendere... vince chi ritorna al punto indicato come fine avendo trovato le bandierine e nel minor tempo possibile..

veramente non è proprio così...a scuola ve lo fanno fare un po diverso...tipo caccia al tesoro...
in quello che faccio io ti danno una cartina topografica con un percorso diverso a seconda delle categorie, ci sono dei punti (chiamati lanterne) segnati sulla carta e bisogna raggiungerli. per dimostrare di esserci passati bisogna timbrare un cartellino o nelle gare importanti ci sono addirittura delle stazioni computerizzate attaccate alle lanterne e un microcip (sportident. vince chi raggiunge tutti i punti giusti e ci mette meno tempo.
In genere la bussola è indispensabile.
 
Top
~Naoko
view post Posted on 7/9/2008, 09:13




ne avevo già sentito parlare...è fantastico *.*
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 7/9/2008, 13:22




CITAZIONE (Topazio @ 6/9/2008, 23:48)
CITAZIONE
si parte da un posto e ti danno una mappa con il tragitto... poi ci sono delle bandierine che bisogna prendere... vince chi ritorna al punto indicato come fine avendo trovato le bandierine e nel minor tempo possibile..

veramente non è proprio così...a scuola ve lo fanno fare un po diverso...tipo caccia al tesoro...
in quello che faccio io ti danno una cartina topografica con un percorso diverso a seconda delle categorie, ci sono dei punti (chiamati lanterne) segnati sulla carta e bisogna raggiungerli. per dimostrare di esserci passati bisogna timbrare un cartellino o nelle gare importanti ci sono addirittura delle stazioni computerizzate attaccate alle lanterne e un microcip (sportident. vince chi raggiunge tutti i punti giusti e ci mette meno tempo.
In genere la bussola è indispensabile.

beh sì più o meno xD volevo spiegarlo in poche parole xD
 
Top
f90
view post Posted on 7/9/2008, 19:30




mmm.. a me piace fare sport.. nn so ancora come si chiama ma un giorno avrà un nome..
cmq ve lo spiego, è semplice:
FASE 1: alzate il sedere dalla poltrona e trascinatelo sul divano
FASE 2: alzate il sedere dal divano e trascinatelo a letto
FASE 3: alzate il sedere dal letto per riportarlo sulla sedia

Attenzione: qst sport è sconsigliato x ki ha problemi cardio-respiratori, l'eccessivo affaticamento potrebbe recare malanni

PS: nel caso ci sia un imprevisto x il quale bisogna abbandonare l appartamento, fare uno sforzo immane x trascinare il sedere giu x le scale, sino ai sedili dell automobile.. di li non muoversi più.
 
Top
148 replies since 3/6/2008, 14:12   975 views
  Share